Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxDay 2013 presso il Majorana di Gela

Sabato 26 ottobre 2013, dalle ore 10.00: Linux Day 2013. La manifestazione si svolgerà presso l'auditorium scolastico di via Pitagora. Si tratta di una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Questo è il sesto anno che organizziamo il LinuxDay a Gela e siete tutti invitati. L'ingresso è libero. Il LinuxDay è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato, localmente, dai LUG o da altri gruppi autonomi. LUG significa Linux User Group, i gruppi autonomi, comunque, condividono le finalità della manifestazione. ILS è una associazione senza scopo di lucro che dal 1994 promuove e sostiene iniziative e progetti in favore della diffusione di GNU/Linux e del software libero. Siano fermamente conviti che la scuola è il luogo ideale per iniziare ... continua …

Siete tutti invitati (almeno chi si trova geograficamente vicino).

Chi volesse, potrà intervenire anche come relatore.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
sarò con voi (virtualmente).
buona manifestazione e buon divertimento Smile sorriso originale
Cita messaggio
Sarebbe un bel regalo per il mio compleanno, purtroppo mi dovrò accontentare di visualizzare i resoconti in rete Confused. Augurissimi e buon LinuxDay a tutti.
Cita messaggio
Anch'io non potrò venire purtroppo nonostante la posizione geografica favorevole molto probabile che venga l'anno prossimo spero
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)