Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxDay 2014 gran successo: resoconto

La manifestazione ha ottenuto un grande successo, per partecipazione e per interesse. Riteniamo che per la diffusione del software libero bisogna iniziare proprio dai giovani. Erano presenti circa 400 giovani anche delle terze classi della media e tante persone venute anche da Messina, Enna, ecc... Assenti, quest'anno, i politici, gli amministratori ed i burocrati che non ho voluto, direttamente, invitare. infatti la loro presenza negli anni passati non ha prodotto nulla. Non v'è più sordo di chi non vuol sentire. Si accorgeranno presto (appena non avranno più un euro da potere scialacquare) dell'importanza del Software Libero. Ormai è famoso il detto: in Italia, per molti politici una cosa è offrire loro milioni di euro di risparmio, bel altra cosa è offrire loro contratti da milioni di euro …  [i]continua …[/i]
Cita messaggio
HO LETTO E VISTO.....................
BRAVI TUTTI e BRAVO il Carissimo ANTONIO PROF. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
AD MAIORA !!!!!!  

Cita messaggio
Me le son viste già tutteBlushBlushBlush
Cita messaggio
L'album fotografico vi piace?

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Bravi!
Devo ancora guardarmi gli ultimi filmati ma deve essere stata una giornata interessantissima.
Belle.le foto Smile
Peccato la distanza.....per me impossibile parteciparvi.
Cita messaggio
Complimenti vivissimi. Spero i ragazzi si rendano conto di quando sono fortunati ad avere un corpo docente così attivo.
Cita messaggio
complimenti. finalmente un linuxday senza fronzoli ma con tanta sostanza ( i ragazzi delle medie ). basta con i supertecnici, super(magari minor)politici, quelli che parlano come se venissero da marte. questa è la strada per far conoscere e diffondere il software libero. bravo prof e se mi permetti....... un punto proprio ben guadagnato. mario
Cita messaggio
Ben fatto davvero!
Aggiungerei che tutta la Pubblica Amministrazione dovrebbe prendere esempio dal Majorana di Gela.
Complimenti al prof. Cantaro.[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Gran bella iniziativa, sopratutto mi fa piacere che i soliti burocrato-politici-magnamagna non sono stati invitati, per cui solo persone sane e motivate rivolte ad un progresso libero e creativo.
Giuseppe
Cita messaggio
Complimenti Antonio, ti invidio, ho ascoltato gli interventi degli allievi, mi sono piaciuti. Il prossimo anno, se possibile, prendo l'aereo e vengo di persona.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)