Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxDay 2014 gran successo: resoconto
(05-11-2014, 19:50 )giuseppemos Ha scritto: Complimenti Antonio, ti invidio, ho ascoltato gli interventi degli allievi, mi sono piaciuti. Il prossimo anno, se possibile, prendo l'aereo e vengo di persona.
Giuseppe

ma sai che anche io ho avuto un pensiero simile....... dai magari in primavera ci si attiva, una vanza di qualche giorno in sicilia abbinata al linuxday..........
Cita messaggio
Mannaggia, io sono fregato tutti i linuxday li fanno di sabato,che lavoro sempre.
Cita messaggio
Complimenti per cio che hai organizzato prof. Antonio , ho visto i 7 filmati del Linux Day su youtube, la sala piena di giovanni di gran futuro,atmosfera semplice e piacevole, discorsi , progetti...anche la pronuncia siciliana  [img]images/smilies/smile.gif[/img] ...carina 

Cita messaggio
Grazie Professor Antonio Cantaro
per avermi fatto partecipare, sia pur "virtualmente",  al LinuxDay 2014![img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
(05-11-2014, 21:45 )'bilodiego' Ha scritto: Mannaggia, io sono fregato tutti i linuxday li fanno di sabato,che lavoro sempre.

Non è l'uomo per il lavoro ma il lavoro per l'uomo.
Giuseppe

Cita messaggio
"Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia" = "se non lavori non magni"
Cita messaggio
Ho finito adesso di guardarmi i filmati del LinuxDay. Deve essere stata una giornata emozionante, ne sono stato coinvolto anch'io pur essendo a 10 mila chilometri di distanza.
Da quando, alcuni anni fa, ho trovato il sito del Majorana sono riuscito a passare a Linux pur non avendo conoscenze tecniche ma grazie esclusivamente alle pagine e videoguide del prof. Cantaro che prendono veramente l'utente per mano, come ha ricordato durante il LinuxDay. Inoltre mi è stato possibile utilizzare le conoscenze acquisite per altri italiani che non avevano mai sentito accennare a Linux o lo ritenevano difficile o con scarsa possibilità di scelta dei programmi.
Grazie quindi al prof. Cantaro e a tutti i collaboratori per l'impegno assunto nella diffusione dei principi di libertà informatica. Continuo a seguirvi e ad imparare...
Un abbraccio, Roberto
Cita messaggio
(06-11-2014, 23:30 )'bilodiego' Ha scritto: "Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia" = "se non lavori non magni"

[img]images/smilies2/ok.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)