Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxMint 17 Mate Plus Remix
Dopo avere molto apprezzato l'OS Xubuntu 14-04 Plus Remix x64 bit, ho installato Mint 17 Mate Plus Remix x32 bit e tutto è andato bene.
Ho solo un problema che non riesco a risolvere: Non riesco ad installare skype i386! Ho provato dalla linea di comando con apt-get..., ecc.., e sembra funzionare, ma alla fine non si installa. Ho provato nel file Gestione dei pacchetti, dove il nome skype i386 esiste, ma non si installa con successo.
Dove sbaglio? Qualche suggerimento?
Grazie.
Gino
Cita messaggio
Ciao.
Perchè proprio i386? Cosa significa non si installa con successo?
Il pacchetto in questione è contrassegnato con quale quadratino? Verde o bianco o altro?

L'ultima versione dei Skype per Linux MINT comunque è la 4.3 (4.3.1 se non erro).
Prova ad installare quella, l'altra sera l'ho provata con un amico e funzionava (la connessione era lenta, ma non era un problema di Skype)

Ciao
Cita messaggio
Ho appena caricato la live del bel Mint 17 remix realizzata dal Majorana e per scrupolo ho visitato un pò il Gestore Software. Non avendo ancora partizione di persistenza (installerò la distro su un pc nuovo che dovrei ancora comprare...[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img])  ho comunque avuto modo di constatare che se voglio posso tranquillamente installare tutto quello che mi servirà. A proposito di Skype, che interessa anche a me, vi dico che la versione proposta (4.2.0.13-1) si installa benissimo, così come ad esempio il gestore di cartelle cifrate Cryptkeeper (0.9.5.5.1 ubuntu-3), Insomma niente che non vada per il verso giusto. Almeno per il momento.
Cita messaggio
Si george_1963.

Puoi installare tranquillamente qualsiasi pacchetto di software, anche senza persistenza. Al riavvio perdi tutto ma per quella sessione hai i programmi "installati" diciamo temporaneamente.

Grazie per le successive info che è tutto ok con Skype.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)