Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxMint 17 Qiana Mate Remix 32 e 64
(25-06-2014, 22:17 )'cris71' Ha scritto: ciao : la sto' scaricando da linux perche' con win 7 , tanto con firefox che con opera , ferma lo scaricamento a poco piu' di 300 Mb dandolo per completato

abbi pazienza, anch' io ho faticato un pò come te a scaricarla, ma poi è andata bene.

Cita messaggio
-Cestino recuperato.
-Teamviewer installato.
-Grub Customizer non riesco a trovarlo.
-Sylpheed,..il 3.4.2 in italiano, che è installato su PCLinux Remix, non riesco a trovarlo, neanche rovistando in internet.
-Quanto a Wine---> Memorex ho fatto quanto mi hai detto ma non me lo installa
 ( come avevo fatto sulla Remix 17 del Prof.  che ora non ho più in quanto sovrascritta da questa,...
  e meno male perchè mi ha risistemato il Grub.

[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
per sylpheed  aggiornato ad attuale versione 3.5.0  inserisci le sue reppostrt ppa  nel gestore delle fonti software . 
ppa:klaus-vormweg/sylpheed
idem per grub-customizer
ppa:danielrichter2007/grub-customizer

anche per memorex ti serve la versione di sviluppo da repositry  PPA wine

ppa:ubuntu-wine/ppa

Cita messaggio
abbi pazienza, ma non sono in grado di capire appieno quanto mi hai detto;
in ogni caso ho cercato di smanettare e tutte le operazioni mi hanno dato lo stesso errore.
Se ti va, dimmi cosa ho sbagliato e  cosa devo fare, ed in ogni caso grazie lo stesso.

P.S.: sono riuscito ora ad installare Grub Customizer, mentre invece nulla per le altre 2 operazioni.
stessa cosa con Systemback, con cui ho provato a fare un dvd di recovery/distribuzione del sistema già settato per gli amici.
Fa l' autenticazione, ma poi si pianta continuando a girare a vuoto la rotellina.
esattamente come mi accadeva con la Remix del Prof.
comincio a pensare che sia un problema proprio del programma.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova a leggere qui...
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...to-MINT-17

Cita messaggio
(16-06-2014, 11:01 )'esabatad' Ha scritto: Io faccio come hai detto tu, erg.
E' quello che ho consigliato anche a Rossella per il suo "vecchio" portatile.
Il numero 3 indica aggiornamenti e pacchetti che dovrebbero essere affidabili, ma che devono essere tenuti d'occhio.
Quelli di tipo 5 direi che sono MOLTO a rischio.

ora per esempio la Mint17 mi presenta da alcuni gg. ben 32 aggiornamenti di tipo 3 ( 2 di tipo 5).
Sono indeciso se installarli,[img]images/smilies/huh.gif[/img] infatti sto aspettando per vedere se si  tramutano in "2".
scusa quando dici...: "tenuti d' occhio", che significa? quando li hai installati se provocano danni ormai son fatti, no?

Cita messaggio
(26-06-2014, 23:38 )'francofait' Ha scritto: per sylpheed  aggiornato ad attuale versione 3.5.0  inserisci le sue reppostrt ppa  nel gestore delle fonti software . 
ppa:klaus-vormweg/sylpheed
idem per grub-customizer
ppa:danielrichter2007/grub-customizer

anche per memorex ti serve la versione di sviluppo da repositry  PPA wine

ppa:ubuntu-wine/ppa

smanetta che ti smanetta, sono riuscito a fare  "quasi"  tutto sia sulla 17originale che sulla "17fait":
- installato Sylpheed (ma non in italiano come mi ha dato dxgiusti in PCLinuxos)
- installato Grub Customer
- installato Gparted
- installato Picasa
- installato PDF Shuffler
- installato Systemback sulla 17originale (sulla 17fait non andava per cui l' ho reinstallato ed ora ho fatto il restore point )

Quello che non mi riesce invece è di far funzionare su entrambi Wine ( con i miei 2 pgm WindowsXP) ne sulla 17fait nè sulla 17originale
( ma sulla Mint17Remix del Prof.-che ho dovuto cancellare- l' avevo messo e funzionava benissimo) [img]images/smilies/huh.gif[/img]

e poi ho anche installato la marea di aggiornamenti ( dopo che ho cambiato le sorgenti software) che mi propone compresi i livello 3, visto che rimangono tali e non si tramutano in 2.

E soprattutto comincio a capire anche un' altra cosa......: perchè il mondo ha fatto diventare Bill Gates miliardario [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
...gli aggiornamenti di tipo 3 che mi presenta da giorni, non si tramutano in tipo 2, e quindi vanno eseguit ugualmente?
perchè mi sembra siano importanti. [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
scusa francofait, hai detto che la tua Remix non ha compiz se non sbaglio...:
per cui questi updates, che mi appaiono sull' originaleMint17 ( ma quella ha installato il compiz?), sulla tua non dovrebbero arrivarmi, no?
e poi quei di quei 4 e 5 che ne dici?
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
compiz dalla mia è eliminato del tutto . Quindi dal momento che non c'è , neppure ha bisogno di aggiornarlo. La funzione upgrade serve ad aggiornare il software presente installato.
BillGates il suo SO non te lo fa scaricare gratis da rete e tantomeno ti permette di personalizzarli o remixarlo per redistribuirlo a sbafo . Windows lo acquisti pagando pure a caro prezzo e lo usi come ti viene ceduto in sola licenza d' uso , con linux invece anche le versioni commerciali , le acquisti , sono tue e non in sola licenza d' uso , devono essere fornite complete dei sorgenti utilizzati per la sua creazione , e puoi farne ciò che vuoi senza niente dovuto a chcchesia.
Per modificare un SO e farne ciò che vuoi , windows incluso il SO lo devi prima conoscere a fondo e bene e ti serve una buona e paziente preparazione . Windows di più semplice non ha proprio nulla anzi è molto più articolato e complesso. Forse ti stai dimenticando che per una gran parte di cavolate con windows tagli corto con un banale e quasi sempre però inutile formattone con relativa reinstallazione exnovo del SO . e non include ne software office o multimediale o grafico , i programmi con windows te li compri con la loro licenza a costi che spesso superano anche quello del computer anche se non offrono nulla che negiustifichi gli spropositati costi delle licenze.
In linux il software lo hai tutto a portata di mouse direttamente dai server repositrory della distribuzione stessa senza alcun bisogno di andarlo a cercare chissa dove spendendo chissa quanto .
Windows a lato deskop è diventato standard di fatto solo perchè linux l' avventura , a ritmo serrato come single desktop l' ha iniziata nel 2004 con Canonical e la/le sue distribuzioni Ubuntu Lato server e lato mobile è linux il SO più importante , prima di linux lo è sempre stato Unix e non certo windows , sia in termini di efficenza che anche più di sicurezza. .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)