Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxMint 17 Qiana Mate Remix 32 e 64
Buongiorno. Il 29 luglio ho fatto l'aggiornamento. Ho scelto i livelli 1 e 2 e dei 3 solo quelli SENZA punto esclamativo per essere ancora più sicuro. Nondimeno è sorto un problema: Firefox è diventato muto ( provato su Youtube e Rai). Con Chrome e Chromium invece tutto bene. Il problema è solo in Firefox, fuori internet il sistema funziona bene (test altoparlanti, riproduzione mp3-mp4, uscita hdmi, VLC, Banshee ecc). Ho pensato a Flash. Tramite gestore pacchetti ho cercato il plugin: reinstallato, rimosso, completamente rimosso per poi installarlo di nuovo. Stessa cosa ho fatto con Firefox. Ho cercato qualche aggiornamento che a naso interessasse Flash. Niente, tutto inutile, Firefox e solo lui resta muto mentre prima funzionava bene. Ho un Sony Vaio VPCCW1S1E con la vostra Mint 17 64 bit. Cosa posso tentare? Grazie. Di seguito la scheda audio:

cat /proc/asound/cards
0 [Intel ]: HDA-Intel - HDA Intel
HDA Intel at 0xd8d00000 irq 48
1 [NVidia ]: HDA-Intel - HDA NVidia
HDA NVidia at 0xd3080000 irq 16
Cita messaggio
Edit: avevo sbagliato thread Rolleyes
Cita messaggio
Cheese non mi va,...
da cosa può dipendere? ( la webcam c'è Exclamation )
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
altro problema:
ogni tanto Mint17fait, dopo aver cliccato un sito del mio speeddial, esce/si spegne(schermo nero) per poi presentarmi
l' accesso con richiesta della psw.
Stavolta ho fatto caso ed il sito cliccato era il sito di investireoggi.it

che peraltro avevo già più volte cliccato in precedenza.
che sarà?

Cita messaggio
lo stesso problema si ripresenta anche con la Linux Mint17 Remix del Prof.
sempre e soltanto, ma solo talvolta, con il sito  http://www.investireoggi.it
 ed accedendo tramite FF.
Ho anche provato a pulire la cache ed a sostituire il link dello speeddial.

qualcuno può fare qualche ipotesi?
Grazie.
Cita messaggio
non basta pulire la cache , cancella anche la cronologia , poi vai nel pannello strumenti di firefox componenti aggiuntivi e disinstalla tutti i componenti che quel stardo di 'investireoggi' ci va ad infilare, si riconoscono facilmente . Poi non serve realmente altro. Prende anche windows , io me lo son trovato solo su firefox in windows 7 che per fortuna utilizzo solo raramente.

Cita messaggio
fatto tutto. grazie.

Cita messaggio
Salve, mi inserisco qui pur non essendo sicuro di essere nel punto giusto del Forum (sono un novellino).
Ho installato Linux Mint 17 Mate Remix 64bit usando il file immagine scaricato dal vostro sito. Dopo averlo esplorato un pò e apprezzato tanti aspetti, vorrei però fare due personalizzazioni di cui non sono capace:
1 - rimuovere completamente Compiz. Ci ho già provato seguendo altri thread su questo forum, ma qualcosa è andato storto (non so cosa) ed erano state eliminate anche le barre titolo delle finestre con i relativi pulsanti di riduzione, ingrandimento e chiusura. Ho smanettato un pò senza riuscire a ripristinare quello che avevo così ho reinstallato tutto da capo. Ora vorrei un consiglio su come togliere Compiz (possibilmente passo-passo) senza fare ulteriori pasticci e senza lasciare pacchetti non usati in giro.
2 - modificare l'immagine splash che compare in fase di boot e che mi fa da sfondo anche mentre è in esecuzione all'inizio GRUB (immagine verde con la dicitura "Linux Mint 17 .... by Antonio Cantaro".
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Cita messaggio
Ciao.
Vedi messaggi 8 e 30 di questa discussione (francofait dice che compiz non c'è).
Probabilmente invece stai parlando di QUESTA che è la Plus.
Prova quella di francofait senza Compiz (fai prima) primo messaggio per il link.
Cita messaggio
Grazie per la risposta, ma io non ho installato la sua versione, bensì quella "Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D" in cui c'è Compiz (http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33).
Dato che ho fatto già tante piccole personalizzazioni e reinstallato a mano tutti i profili di Thunderbird, Firefox, ... (non conoscevo prima SystemBack e simili) con i dati, vorrei evitare di reinstallare tutto e togliere solo Compiz.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)