Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxMint 17 Qiana Mate Remix 32 e 64
a risentirci al forum2, ciao.
Cita messaggio
(12-11-2014, 21:34 )'dxgiusti' Ha scritto: semplice, in quella distribuzione c'è installato qualche programma kde. faccio un esempio pratico, io sul mio pclinuxos-mate, ho installato K3b il programma per masterizzare. questo programma è "kde", quando aggiorno mi scarica/aggiorna i pacchetti che servono a lui tipici di kde. ciao

giusto , la stessa domanda me lo so fatta anch'io ,quando stavo su mint o xcfe...ecc... a maggior parte dei aggiornamenti KDE arrivano per via di K3b ed altro

Cita messaggio
(06-11-2014, 13:34 )'erg' Ha scritto: bene quella è risolta, adesso mi rimane di risolvere, e capire perchè appare - ogni tanto, raramente-,  questo:

- malformed file press any key to continue
OPPURE

errore: malformed file
premere un tasto per continuare...

a questo proposito, lascio l' ultima testimonianza della mia esperienza su questo problema su questo forum.
Ecco quanto a me accaduto:

[size=8pt]Aggiornamento.[/size]

1) si è ripresentato--->
    premere un tasto per continuare

2) premuto  invio
3) avviata la distro Linux Mint17 Remix francofait
4) eseguita la procedura di cui al precedente post 80 e segg. per questo problema
5) al riavvio dopo il Grub---> 

CIOÈ 2 VOLTE

6) avviata la distro e fatto il percorso inverso, cioè cancellato quanto prima inserito ( post 83 e segg.)
7) riavviato
8) il Grub ORA appare aggiornato anche elencando l' altra distro presente su altro HD (interno al pc, ma separato fisicamente)
9) non si è presentata la segnalazione
10) avviata le distro diverse  volte e tutto ok, senza segnalazione, ed avvia indifferentemente entrambe le distro , mentre prima essendo elencata solo quella installata sul HD selezionato nel BIOS  era possibile aprire solo quella.
Mi spiego meglio, nel pc ci sono 2 HD diversi e prima:
-accedevo sul hd1 ed il Grub mi presentava solo la distro1
-accedevo sul hd2 ed il Grub mi presentava solo la distro2
ORA in qualsiasi hd il acceda trovo un Grub con elencate le 2 distro e posso avviare quella che voglio.
Ciò che non capisco è come faccia, se mi trovo sul hd1 su cui è installata la distro1, a far partire la distro2 che è installata sul hd2.

Bene così però, non voglio approfondire ulteriormente - ma ve lo segnalo -, per ora che va tutto bene.
Se mi si ripresenterà la segnalazione, riferirò, altrimenti ritengo che dipendesse dal grub non aggiornato...... FORSE 

Cita messaggio
Il bootloader grub quando installi il SO,  qualunque distro si tratta , non vede le sole partizioni dell' unità su cui stai eseguendo l' installazione , vede e scansiona alla ricerca di atri SO da collegare  alla propria configurazione tutte le unità presenti fisicamente in hardware. .

Cita messaggio
grazie.
quindi siccome prima di questo intervento non era così ma, come ho detto, il Grub elencava solo la distro installata sull' hd a cui accedevo,...forse il " malformed file" era quello...
Cita messaggio
si e chiaramente ogni volta che reinstalli uno dei SO disponibili , il bootloader primario dell' unità da cui stai operando deve essere aggiornato  , poiche anche se reinstalli lo stesso SO il suo indirizzo uuid sarà  sempre diverso  perchè  la scrittura su disco è sempre in modalità random.
Gia che ci ser per quanto riguarda la mia quiana 64 bit , da questa mattina sul mio blog è disponibile la sua nuova iso aggiornata a tutto ieri , che ti evita l' ormai diventato lunghissimo dist-upgrade postinstall .

Cita messaggio
GRAZIE, ma io ho la 32 bit.
ottima iniziativa. IO penso ( ma è solo un mio pensiero) che dovrebbero farla periodicamente tutti coloro che hanno fatto una Remix, Prof e PCLinuxos di dxgiusti, perchè se deve durare 5 anni, non è che chi la installa poi deve incasinarsi sugli aggiornamenti ( come è successo a me con PCLinuxos per cui ho rinunciato ad installarla).[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
La 32 noon prima di domattina , l' upload indipendenteme dal servizio utilizzato , incluso lo spazio ftp su server majorana porta via da se lunghe ore , e finche non è terminato è inutile che renda disponibile il link per il download.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)