Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista treads in cui si è postato (e con nuovi messaggi)
Dovrebbe esserci una maniera di ottenere automaticamente la lista dei tread in cui si è postato e che hanno ricevuto nel frattempo nuovi messaggi (senza sottocrivere a mano ogni singolo tread). Mi sapete dire come si fa?

P.S.
I forum con phpBB e vBulletin lo hanno, spero ci sia anche qui.

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/bathtime.gif]
Cita messaggio
Nel pannello utente trovi la lista delle tue discussioni. Però solo quelle aperte da te, altrimenti puoi usare il pulsante cerca e inserisci il tuo nome utente.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Per vedere dove hai postato visualizza un tuo post e premi il pulsante "Cerca".
All'inizio della pagina in alto inoltre ci cono i il link "Visualizza nuovi messaggi" (son i messaggi che non hai letto dall'ultimo login) e il link per i nuovi mesaggi postati nel giorno corrente.

Nel pannello utente invece puoi vedere i topic che hai aperto tu.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(14-11-2011, 11:16 )francater Ha scritto: Nel pannello utente trovi la lista delle tue discussioni. Però solo quelle aperte da te, altrimenti puoi usare il pulsante cerca e inserisci il tuo nome utente.

Quindi, se ho ben capito, non c'è maniera per ottenere al volo una lista dei treads in cui si è postato e in cui, nel frattempo, sono presenti nuovi messaggi.

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/oath.png]
Cita messaggio
E' solo un click sulla voce pannello di controllo.
Al limite 2 per fare la ricerca Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho smanettato un po' nel 'Pannello Utente', cercando il modo di sottoscrivere automaticamente tutti i tread in cui ho postato. Non so dirvi il come, ma ora, se clicco su 'User CP' mi viene fuori sia una lista dei treads che ho aperto in prima persona che un'altra lista di quelli in cui ho solo postato. Boh!

Mi mette d'ufficio la spunta nella voce: "Subscribe without receiving email notification of new replies"
Cita messaggio
Hai cambiato la lingua di default della board di proposito o per sbaglio?
segui questi passi se vuoi ripristinare l'italiano
user cp
edit options
vai in basso a destra
board language
scegli use default
update options
Cita messaggio
(14-11-2011, 13:16 )d4rkheart Ha scritto: Hai cambiato la lingua di default della board di proposito o per sbaglio?

S'è avviato in inglese perché ho cercato 'Forum majorana' tramite una distro live che sto sperimentando e che lavora di default in inglese. Il fatto non mi da noia. E' da quando sono uscito dalla pubertà che cerco di migliorare il mio inglese. Allora con le turiste, oggi con la BBC e l'Open Source.

Ci si evolve...

Non sempre in meglio...

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/bd2.gif]

Cita messaggio
(14-11-2011, 13:28 )Scarpantibus Ha scritto:
(14-11-2011, 13:16 )d4rkheart Ha scritto: Hai cambiato la lingua di default della board di proposito o per sbaglio?

S'è avviato in inglese perché ho cercato 'Forum majorana' tramite una distro live che sto sperimentando e che lavora di default in inglese. Il fatto non mi da noia. E' da quando sono uscito dalla pubertà che cerco di migliorare il mio inglese. Allora con le turiste, oggi con la BBC e l'Open Source.

Ci si evolve...

Non sempre in meglio...

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/bd2.gif]

Sono sicura che lo conosci meglio di me l'inglese Smile
Cita messaggio
(14-11-2011, 12:12 )Scarpantibus Ha scritto: Ho smanettato un po' nel 'Pannello Utente', cercando il modo di sottoscrivere automaticamente tutti i tread in cui ho postato. Non so dirvi il come, ma ora, se clicco su 'User CP' mi viene fuori sia una lista dei treads che ho aperto in prima persona che un'altra lista di quelli in cui ho solo postato. Boh!

Mi mette d'ufficio la spunta nella voce: "Subscribe without receiving email notification of new replies"

Vai su
User cp - pannello utente
edit options - modifica opzioni
cerca la voce "Messaging and Notification" - "Messaggi e notifiche"
su "default thread subscription mode" - "tipo di sottoscrizione di default"
scegli la voce "Instant email notification" - "notifica immediata via e-mail" se vuoi ricevere la mail per ogni ogni risposta che viene aggiunta alla discussione che sottoscrive in automatico
oppure scegli la voce "no email notification" - "nessuna notifica via e-mail" se vuoi sottoscrivere in automatico le discussioni senza però ricevere mail per l'ultima risposta aggiunta.
conferma le modifiche.

La sottoscrizione automatica avverrà solo per le discussioni in cui hai partecipato, le altre discussioni invece dovrai sottoscriverle manualmente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)