Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lm-sensor
    Scusatemi come dovrei fare per fare la rimozione di lm-sensor in allegato, ho messo immagine, devo eliminare tutte le voci che si vedono in immagine, le cinque voci che hanno il quadratino verde che sono installate o no?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Rimuovi solo l'applet, che credo sia quella che vuoi togliere.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io installandolo tramite terminale ed ho avuto dei problemi con Lm-sensor ad esempio appena riavviavo il pc a schermo nero mi uscivano errori ho fatto rimozione e poi l'ho installato tramite Ubunto Software Center ed ora non ho problemi ma di sensori solo due mi appaino quindi vorrei in sintesi rimuovere tutto quello di lm-sensor
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Allora evidenziale tutte, applet e voci lm-sensor, e rimuovile.
Io ti consigliavo di togliere solo l'applet perché magari lm-sensor poteva essere utilizzato da altri software.

Poi, ogni tanto, una pulitina con sudo apt-get autoremove (controllando prima cosa propone) e togliamo tutte le librerie inutilizzate.
Oppure, se non vuoi utilizzare il terminale, puoi usare ailurus.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No visti gli errori che ci sono stati e che ora comunque in alto a sinistra vedo solo due sensori non vorrei che questo programma vada ad inficiare rovinare della parte Hardware mi è stato detto che non va a rovinare nulla di Hardware che tu sappia è corretto ciò che mi è stato riportato?

Cita messaggio
In passato ho visto smanettoni che per programmarsi i driver da soli hanno fulminato dei modem v90.
Ma stiamo parlando di storia, tutto quel che trovi nei repository di Ubuntu è certificato, e comunque il software è praticamente impossibile che rovini l'hardware (a meno che non è prodotto da dei pazzi Smile)

Cita messaggio
Quindi dici che posso anche lasciare tutto così com'è senza far rimozione di nulla giusto?! Fa specie solo che quando feci da terminale per installare Lm-sensor all'avvio a schermo nero venivano fuori errori poi ho disinstallato e reinstallato tramite Tweak o Ubuntu Software Center ora non ricordo bene comunque non mi sono più usciti errori...

Cita messaggio
Si puoi lasciare tutto così, probabilmente gli errori che avevi erano dovuti ad una vecchia versione.

Cita messaggio
Sulla cartella home trovo

[Immagine: http://img835.imageshack.us/img835/747/s...14i.th.png]

metto allegato del log di questo... sono solo 131 pagine di log Smile

questo fa riferimento a Lm-sensor? o no?

Allegati
.odt   sensor-detect per il forum.odt (Dimensione: 83,77 KB / Download: 4)

Cita messaggio
Mi pare Ubuntu abbia fatto aggiornamento di ACPI devo forse fare qualcosa ad Sensor Applet?

Poi se non ho visto male sensor applet è in una versione più recente di quella che io ho ho allegato qui sotto come immaginane; nel link riporto alla versione più recente http://sensors-applet.sourceforge.net/in...ent=source , come devo fare per installarla??? Nel link si legge un comando ./configure --prefix=/usr dove lo devo fare ed a che serve?

Allegati
.png   Schermata-4.png (Dimensione: 28,25 KB / Download: 1)

Cita messaggio

Vai al forum: