Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Lo sai" e "Chiama ora" di Tim a pagamento dal 21 Luglio
(16-07-2014, 10:12 )tumbler Ha scritto: Per quello che so io gli operatori stanno inviando un messaggio a tutti i clienti informando che il servizio diventa a pagamento pertanto se si vuole lo si puo disabilitare ... messa così non mi sembra una "rapina a mano armata".
Sta all'attenzione dei clienti dedicare quei due minuti a leggere l'informativa e decidere cosa fare.

confermo mi è arrivato il msg che cita:
"Dal18/8 Tim rinnova i servizi Losai e ChiamaOra di avviso chiamate perse e disponibilità dei contatti.Costo 1,90euro ogni 4mesi.Disattivazione gratis 40920"

Bilodiego
Cita messaggio
Il problema nasce per quelle persone che, pur avendo il telefonino, non sanno leggere i messaggi o non si collegano su internet e si ritrovano decurtati (io penso "derubati") dei soldi senza conoscere il motivo.
Io utilizzo la tim per navigare e così tanti altri, ho un'offerta non più attivabile, che senso ha pagare 1,90 ogni 4 mesi se utilizzo la sim su internet key?
Anch'io sono utente wind da tempo e non ho mai avuto problemi però spero vivamente che non segua le stesse strategie di tim.
@pirata, ormai la casella box non esiste più, ne avevo una associata al mio numero telefonico e non va più, non voglio una casella alice difficile da disattivare.
Cita messaggio
@: d4rkheart - oggi 14:45
se non è un contratto adsl si può fare
in privato trovi lamia risposta su come fare.
Cita messaggio
@pirata, l'ho già disattivata una dopo tante ricerche su web ma non è stato facile trovare quel link per la disattivazione, in ogni caso grazie. Non mi piacciono più la caselle di posta legate a tim/telecom o infostrada/libero, preferisco gmail. Ho una internet key e non adsl.
Smile
Cita messaggio
L' unico messaggio che mi manda la Wind, sono gli auguri il giorno del mio compleanno.Exclamation
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
a me no Piange , ste differenze non si fanno Undecided (scherzo)
Cita messaggio
Da Altrocosumo ho ricevuto questa mail che conferma il cambio tariffa dal 21 luglio

http://nlnmac.altroconsumo.it/july-2-201...d772607bae#
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Dopo aver letto questo thread mi sono recato nella mia pagina TIM e come per magia trovo questa sorpresa....sembrerebbe proprio che me l'hanno appioppata a mia insaputa [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Strano che sia stata appioppata senza avviso,di solito mandano gentilmente un sms per ogni modifica alle opzioni attive sulla sim, come pare sia stato fatto anche in questo caso a tutti gli utenti tim.

Cita messaggio
@: "brunik "

sono un cliente "tim" ho ricevuto il messaggio, sono iscritto pure all'area clienti dove si gestisce il profilo personale.

detto questo a volte leggo critiche non motivate, ovvio che il diritto del consumatore è in primo piano , la parola giustizia Huh è fine a se stessa quindi preferisco il modello : "class-action" ma anche un colloquio amichevole Angry Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)