Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Localizzazione
Ho appena acquistato uno smartphone e quindi le mie conoscenze sono alquanto limitate in materia. La domanda che faccio mi sta molto a cuore.
Esistono, magari a pagamento, programmi di localizzazione di smartphone in possesso dei propri figli adolescenti? Ho un LG L7 con Android 4.0.3 e mia figlia ha lo stesso apparecchio
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Cita messaggio
Certo che si Hubble, basta visitare il google play e troverai un po di tutto, ad esempio digita traduttore e troverai diverse applicazioni, per esempio quarda qui è anche accessibile da android.
Cita messaggio
Hubble, perdona la domanda, ti serve una app per sapere dove si trova tua figlia? per tracciare gli spostamenti di tua figlia?
Cita messaggio
Ho dato un'occhiata, ce ne sono di molto interessanti. Ma si può stare tranquilli per quanto riguarda la privacy? Con tutte le informazioni che chiedono questi siti la privacy mi pare si vada un po' a far benedire.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Cita messaggio
Forse son caduto in un banale equivoco hubble,per programma di localizzazione intendevi la posizione da segnalare di un'altro smartphone?
Cita messaggio
Si certo che esistono, ma a te serve sapere in tempo reale dove si trova il device?
Nicoseven Sfascio tutto
(10-02-2013, 18:01 )d4rkheart Ha scritto: Hubble, perdona la domanda, ti serve una app per sapere dove si trova tua figlia? per tracciare gli spostamenti di tua figlia?

Esatto, proprio questo intendevo.
Cita messaggio
Con tutto il rispetto caro @Hubble se tua figlia è maggiorenne farei attenzione ed anche laddove sia minorenne credo possano sorgere problemi di privacy. Per non sbagliare collegati al sito del Garante per la protezione dei dati personale e fai una ricerca, se non trovi nulla prova a porre la questione. Il caso è interessante laddove si tratti di minore ma voglio ridordare che anche l'altro genitore esercita la potestà genitoriale!
Il tempo non mi permette di fare la verifica di cui parlo; magari il diretto interessato ci fa sapere!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(11-02-2013, 14:28 )nicolo74 Ha scritto: Con tutto il rispetto caro @Hubble se tua figlia è maggiorenne farei attenzione ed anche laddove sia minorenne credo possano sorgere problemi di privacy. Per non sbagliare collegati al sito del Garante per la protezione dei dati personale e fai una ricerca, se non trovi nulla prova a porre la questione. Il caso è interessante laddove si tratti di minore ma voglio ridordare che anche l'altro genitore esercita la potestà genitoriale!
Il tempo non mi permette di fare la verifica di cui parlo; magari il diretto interessato ci fa sapere!

Cerco di essere più chiaro. E' minorenne e le mie sono solo apprensioni paterne. Per quanto riguarda mia moglie è perfettamente daccordo con me, e comunque non sono ne separato ne divorziato.
Cita messaggio
(11-02-2013, 14:47 )Hubble Ha scritto:
(11-02-2013, 14:28 )nicolo74 Ha scritto: Con tutto il rispetto caro @Hubble se tua figlia è maggiorenne farei attenzione ed anche laddove sia minorenne credo possano sorgere problemi di privacy. Per non sbagliare collegati al sito del Garante per la protezione dei dati personale e fai una ricerca, se non trovi nulla prova a porre la questione. Il caso è interessante laddove si tratti di minore ma voglio ridordare che anche l'altro genitore esercita la potestà genitoriale!

Cerco di essere più chiaro. E' minorenne e le mie sono solo apprensioni paterne. Per quanto riguarda mia moglie è perfettamente daccordo con me, e comunque non sono ne separato ne divorziato.
Spero di non averti offeso, non ti conosco ho solo dato un mio parere sulla questione; se mai le mie parole le hai lette come offensive sappi che non era mia intenzione; tengo a precisare che proprio in costanza di matrimonio la potestà genitoriale spetta ad entrambi!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum: