Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Login sito GEOWEB non funzionante
Un saluto a tutti.
Con Firefox 22 non riesco a "loggarmi" come utente all'interno del sito GEOWEB.
In particolare non sono attivi i campi Utente/Password e non attivi in pulsanti Entra/Recupera Password.
Con altri Browser (Midori, Epiphany,Chromium) non ho avuto problemi.
Utilizzo Firefox come unico browser su tutti i miei PC, in modo tale da avere perfettamente sincronizzati i segnalibri ed alcune password di poco conto.
SO: Ubuntu Plus Remix 9 -32
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Ho già provato a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi installati, ad entrare in safe-mode, ma nisba, non ho risolto niente.
EDIT: Il problema sussiste esclusivamente con Ubuntu, in Win funziona.
Saluti
Geo
Cita messaggio
Posta il link del sito

Cita messaggio
Ciao Brunik.
Questo è il link http://ex.geoweb.it/homegeoweb/index.aspx
Cita messaggio
Stesso problema firefox 22 ubuntu 12.04
I campi paiono bloccati
Huh

Cita messaggio
Dalla console degli errori di firefox,per la pagina mostra .....

Cita messaggio
Scusa Brunik, ma cosa significa?
EDIT: anche sotto win tro degli errori come hai rilevato tu, ma ciò non toglie che tutto funsiona regolarmente.
Cita messaggio
cursor:hand è una proprietà dei CSS fuori dagli standard, in pratica la supporta solo IE, chi ha fatto il sito non ne ha tenuto conto; quella proprietà serve a trasformare il puntatore del mouse in una mano, se la poteva risparmiare. Tuttavia non essendo supportata da Firefox semplicemente dovrebbe essere ignorata, mi sembra strano che l'intero sito si blocchi
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao Bat,
come mai invece con atri browser, sempre su ubuntu, il sito funziona regolarmente?
Tra l'altro utilizzo FF anche su 7 e non ho questo problema.
Ritengo quindi che la difficoltà di accesso sia presente esclusivamnte nel browser di casa Mozilla per Linux (ho provato, nel frattempo altre distribuzioni ed il problema l'ho riscontrato solo con FF).
A chiarimento della discussione, la mia difficoltà è quella di non riuscire ad accedere nella area riservata con Utente/password in quanto bloccati (non editabili), mentre il sito funziona correttamente.
Cita messaggio
Sul sito dicono che è ottimizzato per internet explorer 8
Mi sa che l'hanno ottimizzato un pò troppo Huh

Cita messaggio
(17-07-2013, 17:38 )geovign Ha scritto: Ciao Bat,
come mai invece con atri browser, sempre su ubuntu, il sito funziona regolarmente?
perché evidentemente per ragioni di compatibilità gli altri browser hanno scelto di supportare quella particolare propietà dei CSS; questo significa però supportare cose fuori standard, non è Firefox ad essere "nel torto" ma il progettista del sito ad aver sbagliato. Con tutto il dire e ridire che si fa per rispettare gli standard del W3C ancora c'è gente che ignora le buone regole. Ottimizzato per IE8? Cool non si possono più sopportare 'ste cose!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)