Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubit 3 Linux è Ubuntu 14.04 ed OpenBox

Lubit 3 Linux è basata su Ubuntu 14.04 e ricostruita attorno ad Openbox, un gestore di finestre (window manager), che trova la sua forza nel minimalismo. Sobrietà e leggerezza garantiscono una considerevole velocità di esecuzione. In modalità Live impegna circa 110 MB di RAM in avvio, che diventano meno di 100 MB se installata su hard disk. La leggerezza e scarsa voracità di risorse ne permettono l'uso in computer portatili relativamente datati, netbook e vecchi PC. Disponibile nella versione a 32 bit che gira perfettamente anche in macchine a 64 bit ... continua
Cita messaggio
Grazie per la notizia e chiedo se installandolo su un pc un pò datato avrà sempre il problema dei driver della scheda video per vedere i filmati.
Un cordiale saluto,
Virgilio Pongoli

Cita messaggio
Grazie,
Giuseppe
Cita messaggio
Citazione:
Grazie per la notizia e chiedo se installandolo su un pc un pò datato avrà sempre il problema dei driver della scheda video per vedere i filmati.
Un cordiale saluto,
Virgilio Pongoli
non dovrebbero esserci problemi... io l'ho provata in virtuale tranquillamente, comunque se indichi il tipo di scheda grafica potremo fornire maggiori info...
Cita messaggio
Ecco come è conformato il mi pc:
Processore AMD Atlon 2800
Ram 2 gb
Sceda video ATI Radeon 9600
Con Ubuntu 14.04 Plus non vedo i video di youtube senza doverli installare che non mi sembra facile almeno per me.
Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)