Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luce come si chiama
Avevo aperto una discussione tempi fa in cui informavo di una foto in cui dietro ho un lampione la quale luce è diventata in foto molto forte di colore bianco e vorrei toglierla, come si chiama in foto questo difetto?

Con filtri < luce ed ombra < effetti luce noto che c'è possibilità di aggiungere luce con varie prospettive ma possibile non vi sia un filtro che tolga la luce? Come c'è quello che lo mette penso vi debba essere quello che lo toglie... Huh

Penso vi sia il modo di selezionare un punto e da lì eliminare la luce e così facendo rendere la parte senza quella luce in eccesso
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
lo so che magari dovremmo rimanere sul software libero Smile però ho saputo che in questi tempi è stato reso completamente gratuito adobe photoshop cs2
perchè non provare anche quella soluzione?
è solo un banale suggerimento perdonami se io non posso aiutarti ancora in questo campo devo migliorare Smile
attendiamo migliori risposte
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
http://www.fotochepassione.com/errori/errori.htm
Rivolgi le tue domande qui http://gimpitalia.it/forum/viewforum.php...0bddb7b0bd sono sicura che riusciranno a farti migliorare la foto, devi però pubblicarla per ricevere aiuto.
Cita messaggio
Penso si tratti di controluce leggendo da quello che hai messo... mettere il mio volto in un sito non è che mi piaccia, quindi si potrebbe dedurre come poter ridurre la controluce se nella foto c'è
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Mi stavo per iscrivere al forum di gimp e leggevo che il mio ip è bloccato in list? Ma cos'è questa cosa?

Ho cliccato per maggiori informazioni ed è uscito questo:

In immagine c'era anche ip ma io ho abbassato un po' l'immagine per non metterlo visibile

Cita messaggio
Posta l'immagine con ip nascosto,dove dice che ti hanno bloccato l'iscrizione.

Cita messaggio
Ricopio il testo:

E' stato bloccato perchè incluso nella blacklist. Per maggiori dettagli http://www.sorbs.net/lookup.shtml?xxx.
Il tuo xxx è stato bloccato perchè incluso nella blacklist. Per maggiori dettagli http://www.barracudacentral.org/lookups/...ddress=xxx.

N.B. devi inserire un indirizzo e-mail valido per l’attivazione del tuo account. Riceverai un’e-mail all’indirizzo che hai specificato, contenente un collegamento per l’attivazione dell’account.

Dove si legge xxx ci sarebbe stato il numero IP

Cita messaggio
Stai usando un ip e email anonimi per l'iscrizione al forum ?

Cita messaggio
No mail normale, ho tor sul computer ma non lo sto usando sono con Iron Browser, che sia ghostery o adblock plus che fanno qualche blocco?

Ma io poi non ho fatto spam perchè dovrei essere in una lista spam?

Cita messaggio
Prova con un browser normale (firefox-chrome-opera ) al posto di Iron Browser

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)