Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lupo PenSuite 2014-05 Portable Gratuito

Lupo PenSuite versione maggio 2014. Permette di creare una pendrive (chiavetta USB) contenente la Suite di base, con software (programmi) adatto a ogni tipo di utente. La Suite è facilmente espandibile con altro software e personalizzabile. Infatti, viene fornito un vastissimo elenco di ulteriori programmi portatili, giochi compresi. Disponibili tre diverse versioni, ossia Full, Lite e Zero. La versione Full ha più software di serie rispetto alla Lite, la versione Zero permette di caricare i programmi personalmente scelti. Gira sotto Windows ... continua
Cita messaggio
Molte grazie Professore. In effetti un aggiornamento mancava da un bel pò. 
E' una suite che trovo comodissima, sia per la varietà di programmi, che per l'opportunità di personalizzazione.
La scarico subito e sostituisco la vecchia datata 04-2012.
Buona serata [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Ma perchè non funziona? Ho riprovato la procedura quattro volte, ma niente.
Uso questa suite da anni e non mi era mai successo; il computer è un Compaq 6720S con installato Vista. SIGH!
Nell'installare il programma la ventola andava a tutta manetta,scaldando da morire, mentre adesso che sono tornata su Linux tutto tace. Possibile che l'operazione prendesse così tante risorse da non farcela a caricarsi correttamente? 
Domani proverò a configurare la suite dentro una chiavetta e poi a trasferire il "prodotto finito" di nuovo sul Compaq.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova, eventualmente informo l'autore.
Cita messaggio
Ho effettuato alcune prove:
su desktop con XP sp3 funziona perfettamente e lo stesso dicasi avviandolo da chiavetta usb.
Mentre reinstallandolo su notebbok con Vista sp2  (sia da zero che copiandolo già personalizzato dalla chiavetta) mi continua a comparire lo stesso messaggio di errore relativo ad "Asuite"
Potrebbe essere un problema di compatibilità....non so.
Comunque, per dovere di cronaca,  sul medesimo notebbok ho installato Liber kei, che è una suite simile e funziona benissimo. 
Cita messaggio
Allra va bene così. Importate che tu abbia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)