Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MALEDETTA ICONCINA DELL'ANTIVIRUS
Salve, ho dei problemi con la posta elettronica e per fare delle prove mi serve disattivare l'antivirus, ho quello di Microsoft.
Il guaio è che sia come utente semplice, sia come amministratore, l'iconcina in basso a dx a volte c'è e a volte no.
Adesso non c'è, (come amministratore, come utente semplice invece sì, pure la presa per il c***) e non posso disattivare MSE.
Mi dite dove devo andare dentro il registro per dare una bella IMBULLONATA a quell'accidente di icona.

Grazie.
Cita messaggio
Ciao, bbrun. Che sistema operativo hai?
Da pannello di controllo, centro sicurezza PC, risulta attivo un antivirus?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao Leroy.
Scusa l'imprecisione ma, come si nota bene dalla mia richiesta, ero abbastanza inc.....
Il S.O. è Win XP pro sp3
Certo che l'antivirus (MSE - Microsoft Security Essential) è attivo, è proprio la sua iconcina che non appariva, e che mi serviva per cambiarne le impostazioni.
Nel frattempo credo di aver risolto il problema, andando a lume di logica ho supposto che fosse un programma inserito nell'avvio automatico a litigare con l'icona.
Il programma è Process Lasso, che ho disinstallato per fare una prova "drastica", e finora l'icona si vede.
Per chi non volesse disinstallarlo vada su Start->Esegui, scrivere "msconfig"->Invio, appare l'Utilità di configurazione di sistema, aprite "Avvio" e deselezionate "Collegamento a Process Lasso"->OK.
Quando avete finito con MSE riselezionatelo.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Saluti a tutti.
Cita messaggio
Verrà di certo utile, ritengo. Grazie, Bbrun. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/icq/hi.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)