Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MINT 13, come cancellare la password salvata di accesso a NAS
Al primo accesso al nas cartella "CARTONI", dal SO "nuovo" è apparsa la finestra di richiesta user e password per accedere ed ho cliccato su "ricordare x sempre"
Ho avuto accesso e scritto / cancellato.
Al riavvio esplorando la rete mi fa accedere senza chiedere niente alla cartella CARTONI, ma NON MI DA ACCESSO IN SCRITTURA.

se faccio:
sudo mount -t cifs //192.168.0.100/CARTONI /home/fabio/Scrivania -o username=admin,password=12345678
tutto funziona bene.
Se cerco di accedere ad altre cartelle mi appare ancora la finestra di richiesta.
come faccio a cancellare la password che ha salvato per la cartella CARTONI o fare riapparire la finestra di richiesta user/password di accesso??

Cita messaggio
Ho provato con SEAHORSE, installandolo io visto che non era preinstallato in MINT13 MATE.....però non vedo nessuna password e tutti i campi sono vuoti.
Cerco in rete e trovo che Seahorse NON è compatibile con MATE, a meno di fare numerose modifiche al sistema e configurazioni, semre senza garanzia che funzioni!!

La mi domanda quindi è: MA NON ESISTE un comando o FILE Da cancellare per eliminare le password salvate in MATE 1.6.1?????
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)