Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MIO NUOVO PC
Oggi mi son fatto un regalo, che ne dite? Smile
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-pe...0X3C-A01IT
Cita messaggio
Auguri per il nuovo pc.
Cita messaggio
Auguri.
Cita messaggio
bello, finalmente un acquisto "nuovo" ora non puoi esimerti, aspettiamo una guida facile facile di come installare con disco gpt in base alla tua esperienza. sono sicuro ci farai il regalo
Cita messaggio
(06-01-2013, 00:40 )dxgiusti Ha scritto: bello, finalmente un acquisto "nuovo" ora non puoi esimerti, aspettiamo una guida facile facile di come installare con disco gpt in base alla tua esperienza. sono sicuro ci farai il regalo

Non mi è chiara la tua richiesta arrossire ma se mi illumini vedrò che cosa posso fare.
Cita messaggio
(06-01-2013, 00:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Auguri.

Grazie Prof. - Mi farebbe piacere un tuo parere tecnico sulle caratteristiche di questo ultrabook. Smile
Cita messaggio
Io sarei curioso di sapere come va la scheda video integrata dal momento che viene descritta come di nuova tecnologia e praicamente al pari delle schede aggiuntive/indipendenti.
Lo schermo da 13" non è un po piccolino??? Poi dipende sempre dagli usi ma secondo me meno di 17 è scomodo se lo si usa a lungo
Cita messaggio
Una curiosità, quanto l'hai pagato??.........
comunque ottimo, solo i 128GB SSD mi sembrano pochini.

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(06-01-2013, 17:00 )tumbler Ha scritto: Io sarei curioso di sapere come va la scheda video integrata dal momento che viene descritta come di nuova tecnologia e praicamente al pari delle schede aggiuntive/indipendenti.
Lo schermo da 13" non è un po piccolino??? Poi dipende sempre dagli usi ma secondo me meno di 17 è scomodo se lo si usa a lungo

Mi pare che la scheda video faccia il suo dovere, considera che qui abbiamo un 13,3" (effettivi 14" grazie alla cornice schermo ridottissima). Lo schermo no-glass aiuta parecchio.
Di 17" mi è comunque rimasto il Pavilion dv7 HP.
Cita messaggio
(06-01-2013, 17:56 )ludaluda Ha scritto: Una curiosità, quanto l'hai pagato??.........
comunque ottimo, solo i 128GB SSD mi sembrano pochini.

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused

Poco meno di 800 € (era in esposizione) contro i circa 1.400 € previsti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)