Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MLIPenguin-OS
Sembra davvero molto bella guardate
http://www.megalab.it/8065/mlipenguin-os...he-a-32bit
Cita messaggio
Sembra davvero interessante,ho fiducia in melab.it, fermo restando che solo una seria "prova su strada" può dirci quanto sia valida.
Bilodiego
Cita messaggio
Le presentazioni pompose non mi piacciono XD
Cita messaggio
Quelli che l'hanno messa su sono ragazzi in gamba e sono davvero preparati.
farbix89 in particolare è uno che sa il fatto suo (e non solo su Ubuntu)

'Peccato' che si debbano poi eseguire gli script e tutto il resto dopo altrimenti penso che darebbe fil da torcere a parecchie distro 'moddate' .

In ogni caso postate le vostre impressioni Sleepy
Cita messaggio
Non per fare il guastafeste, questa cosa offre di più di ubuntu e linux mint? il tema? il deskop? o i programmi che sono uguali per tutte le distribuzioni? cosa avrebbe di originale per convincermi ad abbandonare le migliori distro in circolazione?
Cita messaggio
Io ho postato solo per chiedere le vostre impressioni non per convincervi ad abbandonare mint o ubuntu comunque cambia solo l'aspetto grafico per il resto è ubuntu
Cita messaggio
Personalmente, ne penso bene. Quelli di MegaLAB sono persone serie e, quando pongono mano a qualche cosa, in genere la fanno alquanto bene. Questa NON è affatto la prima ISO che realizzano (io ne ho sperimentate alcune [una, basata anche su freeDOS], fatte da loro, pensate per far la manutenzione di Windows "da LiveCD"... e posso unicamente dirne bene).
Non dubito che questa iniziativa, così come le altre di MegaLAB che l'hanno preceduta, si mostrerà -nel tempo- molto valida.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(27-06-2012, 07:57 )josephes Ha scritto: Vi auguro buona fortuna.

Come mai?
Cita messaggio
(27-06-2012, 08:18 )procton771 Ha scritto:
(27-06-2012, 07:57 )josephes Ha scritto: Vi auguro buona fortuna.

Come mai?

Provata , di speciale non ha un bel niente , tante riscoperte dell' acqua calda . Sia la Remix dell' istituto che la Regal-Titan di PCTrend in termini di prestazioni sono nettamente superiori.
Cita messaggio
(25-06-2012, 20:31 )procton771 Ha scritto: Non per fare il guastafeste, questa cosa offre di più di ubuntu e linux mint? il tema? il deskop? o i programmi che sono uguali per tutte le distribuzioni? cosa avrebbe di originale per convincermi ad abbandonare le migliori distro in circolazione?

Senza contare che la descrizione è molto prolissa quando si tratta di autoelogiarsi, mentre non spiega che diamine sia "Gnome Revolution" ne che razza di migliorie abbiano messo al kernel o che software hanno al loro interno di diverso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)