Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MLIPenguin-OS
#1
Sembra davvero molto bella guardate
http://www.megalab.it/8065/mlipenguin-os...he-a-32bit
Cita messaggio
#2
Sembra davvero interessante,ho fiducia in melab.it, fermo restando che solo una seria "prova su strada" può dirci quanto sia valida.
Bilodiego
Cita messaggio
#3
Le presentazioni pompose non mi piacciono XD
Cita messaggio
#4
Quelli che l'hanno messa su sono ragazzi in gamba e sono davvero preparati.
farbix89 in particolare è uno che sa il fatto suo (e non solo su Ubuntu)

'Peccato' che si debbano poi eseguire gli script e tutto il resto dopo altrimenti penso che darebbe fil da torcere a parecchie distro 'moddate' .

In ogni caso postate le vostre impressioni Sleepy
Cita messaggio
#5
Non per fare il guastafeste, questa cosa offre di più di ubuntu e linux mint? il tema? il deskop? o i programmi che sono uguali per tutte le distribuzioni? cosa avrebbe di originale per convincermi ad abbandonare le migliori distro in circolazione?
Cita messaggio
#6
Io ho postato solo per chiedere le vostre impressioni non per convincervi ad abbandonare mint o ubuntu comunque cambia solo l'aspetto grafico per il resto è ubuntu
Cita messaggio
#7
Personalmente, ne penso bene. Quelli di MegaLAB sono persone serie e, quando pongono mano a qualche cosa, in genere la fanno alquanto bene. Questa NON è affatto la prima ISO che realizzano (io ne ho sperimentate alcune [una, basata anche su freeDOS], fatte da loro, pensate per far la manutenzione di Windows "da LiveCD"... e posso unicamente dirne bene).
Non dubito che questa iniziativa, così come le altre di MegaLAB che l'hanno preceduta, si mostrerà -nel tempo- molto valida.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#8
(27-06-2012, 07:57 )josephes Ha scritto: Vi auguro buona fortuna.

Come mai?
Cita messaggio
#9
(27-06-2012, 08:18 )procton771 Ha scritto:
(27-06-2012, 07:57 )josephes Ha scritto: Vi auguro buona fortuna.

Come mai?

Provata , di speciale non ha un bel niente , tante riscoperte dell' acqua calda . Sia la Remix dell' istituto che la Regal-Titan di PCTrend in termini di prestazioni sono nettamente superiori.
Cita messaggio
#10
(25-06-2012, 20:31 )procton771 Ha scritto: Non per fare il guastafeste, questa cosa offre di più di ubuntu e linux mint? il tema? il deskop? o i programmi che sono uguali per tutte le distribuzioni? cosa avrebbe di originale per convincermi ad abbandonare le migliori distro in circolazione?

Senza contare che la descrizione è molto prolissa quando si tratta di autoelogiarsi, mentre non spiega che diamine sia "Gnome Revolution" ne che razza di migliorie abbiano messo al kernel o che software hanno al loro interno di diverso.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)