Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MSN Messenger
Come mai se mi mandano inviti non mi arriva l'avviso? Per far si che una persona venga aggiunta la devo aggiungere anche io ed allora la vedo connessa collegata altrimenti non vi arriva la notifica di accettare o meno la persona.
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Non saprei dirti, però -in attesa che qualcuno ti sappia aiutare- sposto la tua domanda in una Sezione più pertinente.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Non credo sia normale questa cosa che entrambi debbano aggiungersi per far si che si vedano...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Controlla in Strumenti\Privacy che non ci sia qualche limitazione.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
Rudewolf grazie dell'interessamento metto immagine di strumenti \ privacy in allegato ed anche quello che esce se clicco sul tasto modifica impostazioni... che è la seconda immagine allegata, (non ci sta tutta la pagina in una immagine dunque ho solo messo una parte di essa) è forse "richiesta di amicizia e richiesta di gruppo"? In cui ho messo nessuno? E' forse questo che causa che non mi arrivi la richiesta sul messenger nell'aggiunta contatti?... Ma se non erro queste funzioni non sono per il messenger in se ma per windows live messenger gruppo etc o erro?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se guardi, hai impostato le cose per:
1) non salvare il mio elenco o gli aggiornamenti dal social network su questo computer
[per cui, sul tuo PC, tali dati non vengon salvati]
2) nessuno può inviarti richieste di amicizia o inviti a unirti a un gruppo, né può inviarti commenti
[per cui, non ti arrivano né "richieste di amicizia" né inviti]

PER Rudewolf: Grazie di esistere, amico! Smile Ormai, con Windows, io ci bazzico poco... per cui lo conosco poco. Se qui non fossi intervenuto tu, io non avrei saputo proprio cosa consigliare...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma secondo me vi è il messenger ove ci sono i contatti e poi c'è un'altra cosa chiamata live messenger che ti aggiungi a gruppo etc non penso viaggiano pari passo o si?
Non credo di essere stato chiaro ma spero qualcuno capisca che intendo dire...

Cita messaggio
Non Huh penso d'esser destinato a diventare quel "qualcuno".
Comunque sia, immagino che, sino a che non consentirai l'arrivo degli avvisi... non ne riceverai, semplicemente.
Cita messaggio
(08-10-2011, 19:29 )monsee Ha scritto: Se guardi, hai impostato le cose per:
1) non salvare il mio elenco o gli aggiornamenti dal social network su questo computer
[per cui, sul tuo PC, tali dati non vengon salvati]
2) nessuno può inviarti richieste di amicizia o inviti a unirti a un gruppo, né può inviarti commenti
[per cui, non ti arrivano né "richieste di amicizia" né inviti]

PER Rudewolf: Grazie di esistere, amico! Smile Ormai, con Windows, io ci bazzico poco... per cui lo conosco poco. Se qui non fossi intervenuto tu, io non avrei saputo proprio cosa consigliare...

Non c'entra un bel niente Monsee...quella pagina su internet è il profilo windows live di chi possiede un indirizzo di posta elettronica Live/Hotmail, è simile all'indirizzo del profilo di facebook, chiunque conosce o viene a conoscenza di quel link, anche dall'esterno può inviarmi "richieste di amicizia" pur non conoscendo la mia mail live. Se io voglio che gli sconosciuti non mi aggiungano nei propri contatti e possono aggiungermi solo le persone a cui ho fornito la mia mail live quella pagina deve essere settata come vedi nell'immagine. Son due cose diverse. Qui c'è solo un problema di notifiche, non viene notificata la "richiesta di amicizia" su windows live messenger.
Purtroppo windows live messenger ogni tanto ha questo problema sulle notifiche, controlla su Notifiche come sono impostate le varie opzioni.
Cita messaggio
Ma premetto che questo problema lo riscontro da un po'.... d4rkheart, le notifiche dove le posso "vedere"?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)