Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MSN su Ubuntu
Ho solo Ubuntu non ho lasciato la partizione per Windows come posso installare Windows sul computer e far si che funzioni tramite Wine o programmi simili? C'è una procedura se si qual è da seguire? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Non puoi farti una macchina virtuale per windows? Se invece ti riferisci a MSN messenger ci sono svariati programmi che lo sostituiscono egregiamente come emesene amsn o pidgin
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
wine è già un emulatore di window , ci installi i programmi come se fosse window,ma solo quelli compatibili e non sono molti e ci girano sopra in modo poco efficiente, quindi è una soluzione da scartare, per usare window in ubuntu è meglio installare window in virtualbox,cmq scordati l'efficienza e la praticità di usare window vero e proprio, morale l'unica soluzione efficiente è avere window installato sul pc.
Bilodiego
Cita messaggio
No ad esempio non mi collega mi da errore...amsn etc etc dice che è già collegato ad un altro profilo quindi al msn che avevo sulla vecchia partizione poi la cam si vede male etc etc, ho aperto anche una nuova discussione per rimettere la partizione di windows... che non so bene come fare... http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...3%A0-fatta
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)