Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma è proprio lui?
Sto seguendo la trasmissione di the illusionist su canale 5 ed è apparso un ragazzo italiano che mi sembra di averlo intravisto sul forum, credo sia l'alunno del professor Antonio, si trattava di emanuele, qualcuno può confermare?e si è qualificato per le semifinali .grande Smile
Cita messaggio
Si è proprio lui. Domani lo vedo e gli faccio io un bel gioco di prestigio ... Exclamation
Cita messaggio
Ha molta personalità il ragazzo, mi piacerebbe vederlo esibire piú di un repertorio, io sono piú attaccato alle tecniche manipolatorie, ma è stato bravissimo ha preso il massimo voto .
Cita messaggio
Se fosse così bravo anche con la topografia, sarebbe proprio a posto.
Cita messaggio
(17-01-2013, 23:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se fosse così bravo anche con la topografia, sarebbe proprio a posto.

Sad Sad Sad Sad
Cita messaggio
È un vero peccato che il nostro maghetto sia stato eliminato nelle semifinali Basta
forse sarà stato un eccesso di confidenza, o la troppa sicurezza, troppo facile giudicare da qui, comunque gli faccio i miei più complimenti sinceri e son sicuro che la prossima volta non ci deluderà perchè la stoffa c'è, ci penserà il professore a tirargli le orecchie SadSadSadSad
Cita messaggio
(25-01-2013, 16:25 )procton771 Ha scritto: È un vero peccato che il nostro maghetto sia stato eliminato nelle semifinali Basta
forse sarà stato un eccesso di confidenza, o la troppa sicurezza, troppo facile giudicare da qui, comunque gli faccio i miei più complimenti sinceri e son sicuro che la prossima volta non ci deluderà perchè la stoffa c'è, ci penserà il professore a tirargli le orecchie SadSadSadSad

Quand'è che vedremo te baffo dispettoso in tv ?Shy
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(25-01-2013, 18:28 )ANNA Ha scritto: Quand'è che vedremo te baffo dispettoso in tv ?Shy

Ho una cassa per le grandi illusioni, stavo pensando di invitarti come mia assistente, niente di pericoloso, tu entri nella cassa e io ci infilo 20 spade, l'unico inconveniente è che non ricordo la combinazione e l'ordine di inserimento delle spade, e le istruzioni sono in cinese. SadSad
Cita messaggio
nessuna paura, io so il cinese, quindi sarai tu dentro la cassa ed io infilo le spade.
Non muoverti troppo ...potrebbero fare male
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Soffro di claustrofobia Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)