Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma dov'è Pepper Flash
Ho installato da poco la 14.04 ed ho anche digitato il:

Codice:
sudo apt-get install pepperflashplugin-nonfree

Ma di pepperflash parrebbe non vi sia traccia

Che accorgimenti attuare?

Devo disattivare adobe flash player? 
Ho provato a disabilitarmo ma se vado in qualche sito che richiede il flash player non va, quindi come attivare il pepper Flash?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Per vedere meglio i plugin clic sul pulsante Dettagli + a destra in alto della schermata.

Di solito sono due i file interessati: il plugin interno a chrome e quello della Adobe - mi pare che tu abbia solo quello di Adobe.
Io sto usando la 12.04 per cui non ho notizie di prima mano sulla 14.04, ma mi pare strano che all'installazione chrome non ti abbia inserito automaticamente il suo plugin - forse il tuo hardware è piuttosto vecchio e non supporta le caratteristiche implementate nelle ultime versioni di chrome - 

Codice:
chrome://version
che ti dice?
Io sono tornato alla 34, l'ultima ormai era diventata ingestibile per consumi di memoria ed imballamenti continui.
Il mio processore
Citazione:andrea@andrea-Veriton-5600GT:~$ sudo lshw -c cpu
[sudo] password for andrea: 
  *-cpu                   
       description: CPU
       product: Intel® Pentium® 4 CPU 2.80GHz
       vendor: Intel Corp.
       physical id: 4
       bus info: cpu@0
       version: 15.3.4
       serial: 0000-0F34-0000-0000-0000-0000
       slot: Socket 478
       size: 2800MHz
       capacity: 3066MHz
       width: 32 bits
       clock: 200MHz
       capabilities: boot fpu fpu_exception wp vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss ht tm pbe constant_tsc pebs bts pni dtes64 monitor ds_cpl cid xtpr 

Cita messaggio
Infatti installo ma poi è come non si installassero i plugin, perchè questo?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Al termine dell'installazione hai dato il comando

sudo update-pepperflashplugin-nonfree --install

Alla fine, se l'installazione è andata a buon fine, devi disabilitare Adobe Flash Player 11.2

Cmq non vedo la necessità di questa operazione Flash Player 11.2 funziona benissimo.

Bilodiego

P.s. vedo che è stato inutile risponderti hai aperto un'altra discussione similare , meglio non perdere tempo ti saluto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)