Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma quale Kernel ho?
Io ho messo questo Kernel http://www.lffl.org/search?updated-max=2...date=false ma oggi mi è arrivato aggiornamento del Kernel...

Quest'ultimo installato è il più recente quello che mi è apparso dal gestore aggiornamenti?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Da terminale digita uname -r e ti apparirà la versione corrente, in alternativa all'avvio del sistema dovebbe comparirti la versione corrente.
Cita messaggio
3.10.7-031007-generic

C'è stato un problema in fase di installazione in cui è apparso un pulsante con pallino rosso e verde io ho cliccato sul verde forse è il fatto che avevo chiesto di avviare a Canonical la segnalazione di errore (erroneamente avevo il mouse sopra al pulsante verde ed ho cliccato senza leggere poi ha terminato l'aggiornamento) al riavvio mi chiedeva di accettare avanzamento di versione poi c'è stato un errore ora controllo ed ho la versione messa dicendomi che non c'era nessun avanzamento... che è successo? Quelli della Canonical hanno messo un Kernel che non funzionava? Huh Quel aggiornamento che appariva che ho messo immagine sopra, dov'è finito?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non avresti dovuto accettare l'avanzamento di sistema, canonical è famosa per i suoi aggiornamenti pasticciati Smile
Cita messaggio
Si ma scusami... mi arriva l'avviso di nuovi aggiornamenti, li vado a fare esce un errore che poi dopo esce un pallino verde e rosso (si) (no) poi finisce la installazione che mi obbliga al riavvio, al nuovo avvio mi esce di proseguire ad avanzamento ma dice che non c'è nulla... quindi il kernel 3.2.0-52 non esiste ancora? Perché mi diceva di metterlo?

Cita messaggio
Rolleyes "linux torrvalds " Rolleyes non sfornare più "kernel" Shy

"protocon" anche ferrero è famosa per la "nutella" ma se "bingol" ... accetta caramelle da "tutti" Undecided
Basta aiuti Sad
Cita messaggio
(20-08-2013, 18:16 )thepiratebay Ha scritto: Rolleyes "linux torrvalds " Rolleyes non sfornare più "kernel" Shy

"protocon" anche ferrero è famosa per la "nutella" ma se "bingol" ... accetta caramelle da "tutti" Undecided
Basta aiuti Sad

segnalo come post più più più. mai riso tanto........
bingol non prendertela, sai che siamo "giocondi"
Cita messaggio
Fa ridere la cosa... ma la fine qual è Smile sorriso originale ahahaha ???!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)