Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma sarà vero?
Spulciando la rete, mi son imbattuto in questo articolo: vi chiedo .... ma sarà vero?

http://www.liberoquotidiano.it/news/econ...Y.facebook

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
"class action" impossibile in questo paese inutile rimandare un problema, i nodi al pettine facciamoli pagare "zio bill" la tua banca non si pone problemi per agiornare un bancomat tanto cè chi paga
Cita messaggio
Articolo fantasioso. È stato spiegato da più parti che i sistemi embedded non presentano i problemi di sicurezza del sistema operativo desktop. Inoltre Microsoft assicurerà il supporto dei sistemi embedded per diversi anni ancora (non ricordo la data con precisione).

Cita messaggio
La solita microsoft spara cavolate. Da quando mai gli sportelli bancomat sono sicuri ? , da sempre sono regolare obbiettivo di incursioni di ogni genere, son forse più le macchinette infernali taroccate tenute in funzione di quelle in condizioni di sicurezza valide.

Cita messaggio
 Avranno pure problemi di sicurezza, ma non c'entra nulla con la fine del supporto do Xp, visto che Microsoft continuerà ad assicurarlo per i sistemi embedded. Vi posto qualche articolo a riguardo appena posso.
Cita messaggio
mi domando quanto ci sia voluto per scrivere un simile cumulo di idiozie; buon per chi l'ha scritto non averlo firmato
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ahah infatti BAT e la prima cosa che si è anche detta nei commenti a fine articolo
forae non se la sentiva di far sapere a tutti chi è Tongue

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ecco qui. Fonte: sito ufficiale Microsoft, Windows XP embedded, data di fine supporto: 12/01/2016. Non credo che le banche utilizzino Windows XP Home Edition per i loro bancomat...

Libero non riesce ad essere serio nemmeno quando non si parla di politica.

Cita messaggio
Che le banche non usino la home edition  è fuori dubbio ,  ma rimane comunque fuori dubbio che è comunque un colabrodo , ed è semplicemete vergognoso che siano proprio le banche a volerlo far sopravvivere , e proprio nella  gestione di un servizio in cui la sicurezza non è mai ne  troppa ne sufficiente.

Cita messaggio
ben detto franco. Cmq io il bancomat ce lo, ma non lo uso mai. Vado sempre allo sportello a prelevare.

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)