Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mac su USB.
Salve, ho il sistema operativo Mac su DvD avviabile, si potrebbe mettere su una Pen Drive in modo da farla anche essa avviabile?
Cita messaggio
crei la pennina installazione utilizzando unetbootin x macosx , ovviamente su computer Apple
Cita messaggio
E, il problema che ho Ubuntu come Sistema operativo, non quello della Apple.
Cita messaggio
Ciao Andry, leggendo in giro ci sono delle guide su ciò che ti riguarda, ma ciò sarebbe giustificato nel caso tu avessi un macbook o imac con il lettore fuoriuso, dicendo di avere ubuntu è evidente che cerchi di installarlo su di un normale computer, se ciò è vero è una procedura da evitarsi perchè illegale.
Cita messaggio
Ciao Procton, io avevo un macbook, e misi il Sistema Operativo su un DvD, ora quel mackbook l'ho venduto, e vorrei utilizzare il Sistema Operativo su un altro Pc, per vedere se funziona, non credo sia illegale, poichè ho fatto una copia del Sistema Operativo che avevo sul mio Mackbook.
Cita messaggio
Infatti non è possibile farlo in quanto non legale.
Cita messaggio
Ah, quindi anche se ho copiato il Sistema Operativo dal computer mio è illegale, non lo sapevo, chiedo scusa. Smile
Cita messaggio
è illegale in quanto la licenza dei Mac OSX et simila impone che girino solo ed esclusivamente su hardware assemblato in apple ... qualora tu, in barba a tutto e tutti, vorresti provare ad installarlo su un pc non facente parte dell "elite" troveresti moooolte difficoltà dal momento che devono essere riconosciuti come appartenenti al parco usato da apple scheda madre, processore, scheda video etc....
Dovresti in un certo qul modo ingannare il sistema facendoli credere che i componenti del tuo pc siano assemblati in un apple.
In rete ci sono vari siti che elencano quali periferiche sono compatibili con sistemi operativi MAC e soprattutto i siti che spiegano come crearsi un hackintosh.
Ti ricordo che le notizie fornite sono a scopo illustrativo e che la pratica rimane illegale
Cita messaggio
(16-01-2013, 17:34 )tumbler Ha scritto: è illegale in quanto la licenza dei Mac OSX et simila impone che girino solo ed esclusivamente su hardware assemblato in apple ... qualora tu, in barba a tutto e tutti, vorresti provare ad installarlo su un pc non facente parte dell "elite" troveresti moooolte difficoltà dal momento che devono essere riconosciuti come appartenenti al parco usato da apple scheda madre, processore, scheda video etc....
Dovresti in un certo qul modo ingannare il sistema facendoli credere che i componenti del tuo pc siano assemblati in un apple.
In rete ci sono vari siti che elencano quali periferiche sono compatibili con sistemi operativi MAC e soprattutto i siti che spiegano come crearsi un hackintosh.
Ti ricordo che le notizie fornite sono a scopo illustrativo e che la pratica rimane illegale
Ma non è che ero tanto interessato a questa cosa, era giusto per sapere, se si poteva fare, magari per provarlo, però ora che ho saputo che è illegale non lo farò più. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)