Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MacBook Air lentissimo e bloccato
Salve a tutti, ho un gravissimo problema con il mio MacBook Air, dovevo "spezzettare" un file .iso perché troppo grande ed ho usato un programma (se così si può definire) .jfs che spezzetta il file iso in file di dimensioni minori in formato batch, il problema è che durante lo spezzettamento il Mac si è bloccato (penso a causa Dell elevato numero di file derivati dall iso)ed ho dovuto forzare il riavvio premendo il tasto di accensione, al riavvio è tutto bloccato
sulla scrivania, vedo le cartelle ma per selezionar la impiega più di 5 minuti, in poche parole è lentissimo e sono quasi impossibilitato a compiere operazioni, non so come risolvere sono alle prime armi!! AIUTO!!
Cita messaggio
(26-06-2013, 15:39 )simogall Ha scritto: Salve a tutti, ho un gravissimo problema con il mio MacBook Air, dovevo "spezzettare" un file .iso perché troppo grande ed ho usato un programma (se così si può definire) .jfs che spezzetta il file iso in file di dimensioni minori in formato batch, il problema è che durante lo spezzettamento il Mac si è bloccato (penso a causa Dell elevato numero di file derivati dall iso)ed ho dovuto forzare il riavvio premendo il tasto di accensione, al riavvio è tutto bloccato
sulla scrivania, vedo le cartelle ma per selezionar la impiega più di 5 minuti, in poche parole è lentissimo e sono quasi impossibilitato a compiere operazioni, non so come risolvere sono alle prime armi!! AIUTO!!

Tasto mela + R al riavvio del sistema , e procedi con il ripristino
Cita messaggio
Ci sono dei file che non posso assolutamente perdere che risalgono a stamattina, verranno persi?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)