Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macrium Reflect
salve a tutti,

premetto subito che sono un assoluto neofita\incompetente.
Più di un anno fa ho eseguito co Macrium un'immagine del computer. Oggi, dopo una setttimana di problemi, ho pensato bene di ripristinare l'immagine dopo aver salvato, per prudenza, tutto ciò cui tenevo.
Il ripristino è andato a buon fine e mi sono ritrivato il computer perfettamente funzionante come allora, solo che anche i documenti e tutto il resto erano quelli di un anno fa. Per quanto riguarda i documenti non ho problemi (in precedenza avevo salvato tutto) ma per Outlook Express si, visto che me lo ritrovo com'era nel 1910...
Sarà possibile recuperare qualcosa o, in alternativa, ritornare il tutto a com'era prima del ripristino??
Sono... vagamente disperato!
Rolleyes
Cita messaggio
usi win? se usi win ci sono dei tool che cercano di recuperare i file "perduti" (tipo recuva). usalo per trovare i file *.ost oppure *.pst che sono i file di outlook. in bocca al lupo.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(27-12-2011, 15:54 )pevol Ha scritto: solo che anche i documenti e tutto il resto erano quelli di un anno fa. Per quanto riguarda i documenti non ho problemi (in precedenza avevo salvato tutto) ma per Outlook Express si, visto che me lo ritrovo com'era nel 1910...
Sarà possibile recuperare qualcosa o, in alternativa, ritornare il tutto a com'era prima del ripristino??
Undecided Difficile che recuperi qualcosa;prova con TestDisk o Recuva ma ci credo poco
Undecided per tornare alla situazione prima del ripristino avresti dovuto costruire IERI una seconda immagine di ripristino...