Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macrium Reflect
Ciao ho un problema con Macrium Reflect,vorrei creare l'immagine di Windows Xp,ma continua a rivviarsi il pc,la prima volta all'32%,la seconda al 70% dell'avanzamento,ho provato anche ad aggiornarlo all'ultima versione.
Grazie
Sleepy
Cita messaggio
Ciao, defframmenta xp almeno 2 volte e riprova.
Cita messaggio
(06-07-2012, 12:15 )sg-1 Ha scritto: Ciao, defframmenta xp almeno 2 volte e riprova.
L'ho fatto già prima di creare l'immagine
Sleepy
Cita messaggio
Salve

Riavviarsi nel senso che esce una schermata blue?

Se sì, quale codice appare?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(06-07-2012, 19:18 )Leroy Ha scritto: Salve

Riavviarsi nel senso che esce una schermata blue?

Se sì, quale codice appare?

No non esce la schermata blu,si riavvia e al riavvio esce la finestra dove dice che il sistema è stato ripristinato e se si vuole trasmettere i dati a microsoft.
grazie
Sleepy
Cita messaggio
IL file immagine di xp che vuoi fare dove viene salvato su hd esterno, interno, o su supporti dvd.
Usi solo xp oppure hai vista o seven.
Cita messaggio
(06-07-2012, 12:15 )sg-1 Ha scritto: Ciao, defframmenta xp almeno 2 volte e riprova.
ma cos'è questa mania di deframmentare 2 volte di seguito?
NON SERVE A NIENTE, al massimo riuscirete ad usurare il disco più in fretta.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Prima di un file immagine deframmento il sistema, riavvio e deframmento un'altra volta con Diskeeper ( lo uso solo per xp ) non per avere un disco più veloce, ma per compattare i files, poi creo l'immagine di sistema.
Cita messaggio
(06-07-2012, 19:51 )gribodo Ha scritto: No non esce la schermata blu,si riavvia e al riavvio esce la finestra dove dice che il sistema è stato ripristinato e se si vuole trasmettere i dati a microsoft.

Io lo chiamo crash di sistema; proverei dapprima ad usare una nuova versione di reflect, inoltre, scaricati questo, e laddove dovesse ripresentarsi il problema, lancia il programma e dicci quale driver causa il riavvio.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(07-07-2012, 00:26 )Leroy Ha scritto:
(06-07-2012, 19:51 )gribodo Ha scritto: No non esce la schermata blu,si riavvia e al riavvio esce la finestra dove dice che il sistema è stato ripristinato e se si vuole trasmettere i dati a microsoft.

Io lo chiamo crash di sistema; proverei dapprima ad usare una nuova versione di reflect, inoltre, scaricati questo, e laddove dovesse ripresentarsi il problema, lancia il programma e dicci quale driver causa il riavvio.

Grazie Leroy per la precisazione,in effetti è un crash di sistema e non un riavvio,ho già provato con una nuove versione di reflect come ho scritto nel primo post,ma non ho risolto,un ulteriore precisazione questa che vorrei creare è un immagine di un immagine,perchè ho tolto dei programmi e aggiunti altri.
Grazie
Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)