Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macrium Reflect e Windows 8.1
Salve
Volevo salvare una immagine disco come facevo con WIN XP ma quando ho visto la prima schermata di Reflect mi sono bloccato.
Ben sette partizioni del disco!! ( prima avevo solo C ) e una anche in FAT32
Siccome sono poco esperto, gradirei se qualcuno potesse darmi indicazioni in merito alla loro utilità e quant'altro.
Ho provato a fare l'immagine della partizione C ma alla fine mi ha dato errore. Ho guardato in Gestione disco però il sistema indica solo sei partizioni!
Allego tre screenshot e ringrazio anticipatamente per eventuali possibili chiarimenti.

Allegati Anteprime

Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
ciao, guardando la tua ultima immagine direi che hai un disco partizionato con la tabella GPT. ora bisognerebbe effettuare delle ricerche sul web se macrium legge quel tipo di formato tabellare. io sinceramente non lo so.
Cita messaggio
Dovrebbe supportare anche GPT:

http://macrium-reflect.it/presentazione/
Cita messaggio
(25-03-2014, 11:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dovrebbe supportare anche GPT:

http://macrium-reflect.it/presentazione/

E quindi dovrebbe funzionare. Ma ho sentito che WIN8 ha un suo sistema per fare l'immagine disco, forse trovo qualcosa sul web?.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
(25-03-2014, 00:00 )dxgiusti Ha scritto: ciao, guardando la tua ultima immagine direi che hai un disco partizionato con la tabella GPT. ora bisognerebbe effettuare delle ricerche sul web se macrium legge quel tipo di formato tabellare. io sinceramente non lo so.
Ciao