Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macrium reflect: immagine di sistema in più file
Ciao, ho fatto un'immagine di sistema di windows xp, vista e 7 salvando l'immagine in un hard disk esterno formattato come FAT32: il risultato è che l'immagine viene suddivisa da macrium in varie immagini della dimensione massima ciascuna di 4 GB.
Vorrei chiedere, dato che in una videoguida del sito, il prof fa vedere che si ottiene solo 1 file dell'immagine, ma questo credo perchè l'hard disk esterno è formattato come NTFS, allora il mio dubbio è: ma la mia immagine, composta da una serie di file di immagine, in caso di reinstallazione della stessa, c'è qualche problema oppure, come penso io, macrium riconosce che l'immagine completa è la somma delle singole immagini? Perchè se è così allora sto tranquillo.

Io ho provato a iniziare il processo di reinstallazione e ho visto che macrium mi fa scegliere 1 file di immagine, non tutti, quindi credo che gli altri file se li prenderà lui in automatico.

Aspetto conferme.

Ciao e grazie.
Giove.
Cita messaggio
Se l'hd esterno è capiente puoi creare una partizione in ntfs per i file immagine con Macrium e vai tranquillo, lo spazio rimanente in fat32.

Cita messaggio
@sg-1
il secondo link nella tua firma non funziona
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie BAT, corretto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)