Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mafiosi, vergognatevi!
#1
Che il sangue versato in questo vile attentato ricada sulle mani di tutti gli abietti bastardi mafiosi che hanno voluto, organizzato, eseguito o anche solo tacitamente approvato una così ignobile, crudele e disumana azione.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
#2
#3
(19-05-2012, 10:37 )monsee Ha scritto: Che il sangue versato in questo vile attentato ricada sulle mani di tutti gli abietti bastardi mafiosi che hanno voluto, organizzato, eseguito o anche solo tacitamente approvato una così ignobile, crudele e disumana azione.

@monsee
loro sono solo gli esecutori... perché non estendere l'anatema a chi, molto più vilmente, ne è il mandante?
#4
Per me, Doc, va esteso a tutti, anche a chi l'ha voluto (ovvero, ai mandanti). Ma anche a chi l'ha favorito o comunque (sapendo quel che sarebbe accaduto) ha tacitamente approvato (col proprio silenzio) e non l'ha ostacolato.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
#5
mi associo allo sdegno ovviamente.
strano le modalità però, mi sembra anomalo per essere un attentato mafioso, in genere usano gli esplosivi delle miniere se non erro.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
#6
dalle notizie che si hanno è un attentato che lascia molte perplessità. in ogni caso, che siano o no mafiosi, chiunque abbia pensato, partecipato ed eseguito questo attentato non è degno di essere considerato un essere umano.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
#7
Pare che la sacra corona unita in questi ultimi anni stesse portando avanti una strategia mirante ad ottenere il consenso del popolo: contributi a fondo perduto a famiglie bisognose (non necessariamente mafiose). LA cosa sarebbe in netto contrasto con questo avvenimento che invece procurerebbe l'ira della popolazione tutta.

Pertanto la pista mafiosa mi lascia perplesso.

Non vorrei che poi si scoprisse che voleva essere una bravata di qualche gruppetto di giovani scapestrati in cerca di passatempo o emozioni, magari senza rendersi bene conto di quanto danno potevano procurare.

Solo un'ipotesi, ma, per il momento neppure il ministro si vuole sbilanciare ... chissà ...


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)