Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mageia 3 beta 3 - Online
Rilasciata nel corso della giornata la terza beta release di Mageia 3 .

Anne Nicolas ha annunciato la disponibilità della terza versione beta di Mageia 3: "Come abbiamo già detto in un post precedente, Mageia 3 Pianificazione è stato modificato per darci più tempo - per una versione beta di più e che ci permetta di caccia più bug. finalmente abbiamo dovuto affrontare un bel po 'di loro durante le prove di QA di beta 3 immagini ISO e ci è voluto più tempo del previsto per risolverli. abbiamo lavorato molto duramente, e ora abbiamo beta 3 pronto per te . di iniziare i test Quindi, ecco le immagini live ISO per il download, le immagini utilizzando il programma di installazione classica dovrebbe essere rilasciato in un tempo molto breve, e postiamo nuovamente non appena ciò accade abbiamo bisogno di te più che mai - per favore. , scaricare, installare e provare, provare, provare. "Leggi l'annuncio di rilascio e le note di rilascio per informazioni sulle principali novità e componenti. Download: Mageia-3-beta3-LiveDVD-KDE4-x86_64-DVD.iso (1.411 MB, MD5), Mageia-3-beta3-LiveDVD-GNOME-x86_64-DVD.iso (1.374 MB, MD5).

http://ftp.distrib-coffee.ipsl.jussieu.f.../cauldron/
Cita messaggio
Ho provato a scaricare la iso DVD Gnome 64 bit, ma ho dovuto buttare 2 dvd riscrivibili perchè il disco non viene neanche visto e continua a lampeggiare, anche la net non sono riuscito ad installarla.
Proverei con la Live ma ho timore di dover buttare un'altro dvd.
E mi dispiace perché da quello che ho visto si avvicina molto alla Scientific 6.3 che uso abitualmente.
Ciao.
Cita messaggio
perché buttare dvd quando esistono le chiavette ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Hai ragione ma avevo solo quelli a disposizione, e poi uno lo posso capire ma due!!!
Con file differenti.... so' proprio sfigato........
Ciao.
Cita messaggio
Con scientific non ha la benchè minima somiglianza , Mageia mantiene in tutto e per tutto la struttura ereditata da Mandriva aggiornandone l' architettura in linea con tutte le principali distribuzioni .
La gestione del software è invariata , con urpmi potente ed efficente nella gestione del formato RPM .
RRisulta strano che le iso ti diano problemi , prova a riscaricarle da un mirror diverso , e sopratutto per creare il supporto le iso non vanno aperte . iso non è archivio compresso ma immagine reale bit su bit di superfice cdrom /dvd .
Stesso discorso vale per creare una pennina installazione , devi utilizzare 'unetbootin' perchè la pennina deve essere resa bios bootable.
Cita messaggio
molto importante è avere un masterizzatore efficiente, il mio per es. legge bene ma non scrive altrettanto, da quando uso le chiavette ho eliminato tutti i problemi di installazione.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Le iso non sono state aperte, anche perchè almeno quelle sono in grado di distinguerle.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)