Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mail Aol.com
Ho problemi con la posta in uscita con il mio account su Aol.com.
Non credo sia normale che ogni giorno debba entrare nel sito Aol per inviare la posta, e comunque anche se lo faccio lo stesso giorno, riprovando mi da questo messaggio:"Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto 5.7.1 <nome@aol.com>:Sender address rejected: not owned by user "nome".Controllare il destinario del messaggio <account> e riprovare.
So che Monsee usa Aol, e se potesse darmi una mano..
Grazie
Cita messaggio
Salve! Che gestore utilizzi?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Anch'io ho un account con Aol... mai nessun problema. Huh
Cita messaggio
Sì, è vero che uso AOL (o meglio, uso AIM, che comunque è quasi la stessa cosa), ma non ho rilevato mai i problemi che citi. È capitato qualche volta, che mi venisse richiesto di accedere alla casella email (per leggere la posta o per scrivere e inviarla) anzichè utilizzare il client di posta... Ma sono stati casi molto rari (che AOL impone per poter riconoscere chi cerca di far SPAM attraverso le sue caselle) e, dopo il mio accesso diretto alla casella, tutto (anche tramite client email) è subito ritornato a funzionare.
A me pare che ti venga rigettato l'invio perchè il tuo username non sembra risultare nei loro database... cosa molto bizzarra che mai m'è capitata. Controlla bene le impostazioni che hai dato sul tuo client email.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Beh, uso Thunderbird e le impostazioni sono le seguenti:
- Entrata: Imap, 993
- Sicurezza connessione: SSL/TLS
- autenticazione: password normale
- Uscita: Smtp, 587
- Sicurezza connessione: STRTTLS
- autenticazione: password normale.
Cita messaggio
I parametri che hai messo sono corretti. Dev'esserci qualcos'altro (che non so immaginare), però, sennò non si spiega...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Nonostante abbia tolto sicurezza connessione e password in uscita quando mando una mail mi viene fuori sempre la dicitura che ho scritto prima.
Non so più cosa fare???
Cita messaggio
Ma non ha risposto alla domanda di Leroy, che gestore telefonico hai? Alice, fastweb, tiscali, vodafone, tim, infostrada, teletu??
Cita messaggio
Allora, il gestore telefonico è Tim e l'abbonamento Internet Alice, ma non credo sia questo il problema, almeno lo spero. Da quello che ho potuto capire, guardando in rete su come gestire un account Aol, potrebbe essere il server in uscita che dovrebbe essere 587 senza sicurezza e 465 con sicurezza TLS. Oggi proverò a fare la variazione.
Sta di fatto che ieri sera avevo urgenza di mandare una mail ed ho dovuto creare un account con Gmail.
Perfettamente inviato sempre con Thunderbird.
Era quello che però volevo evitare, visto che dall'inizio avevo scelto Aol!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)