Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix è Ubuntu 12.04 classico italiano

MajoNix 0.9 sta per Majorana Linux in quanto realizzata in seno al Forum Majorana. Si tratta di Ubuntu 12.04 32 bit minimale ed aggiornato, cui sono stati aggiunte applicazioni ed utilità di grande interesse. Si tratta di una versione completamente in italiano, con codec, utilità, software aggiunto ed altro. Senza Unity e con MATE. La grandezza della ISO è di 1.6 Gb. Grazie a MATE, avremo i menù classici ed ancora Sistema - Preferenze - Amministrazione che semplificano l'uso del sistema. Sotto la carrozzeria ecco un motore stabile e potente, quello di Ubuntu 12.04 LTS (supportato per 5 anni) ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Una curiosità Smile la famiglia Simpson dove l'avete pescata? Sad
Cita messaggio
... dimenticavo la cosa più importante.... complimenti per il lavoro svolto... Idea
Cita messaggio
Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
... ma non mi avete detto della famiglia Simpson Smile
Cita messaggio
Ti ho risposto nell'altro thread Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
mi sembra....interessantissimo!!!! mi piace proprio.
complimenti a tutti.
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/41.gif]
lo proverò....
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazze e ragzzi.

Vorrei ringraziare il team che ha lavorato a questa nuova versione di ubuntu personalizzata. Mi è piaciuta, senza fronzoli e, ho deciso di installarla sul mio netbook Asus Eee PC X101CH.

Ma ecco cosa è accaduto alla prima schermata di avvio dalla live usb:

"SYSLINUX 3.63 Debian-2012-04-16 EBIOS Copyright © 1994-2008 H. Peter Anvin Unknown keyword in configuration file.
boot:
_"

Se avete qualunque cosa da dire, ditela pure sperando che ci sia anche la soluzione al problema.

Buonasera a tutti e vi ringrazio.
Cita messaggio
scusate ma ci sono due topic riguardo questo argomento? non si potrebbe unirli?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(05-03-2013, 21:38 )FabioACosta Ha scritto: Ciao a tutti ragazze e ragzzi.

Vorrei ringraziare il team che ha lavorato a questa nuova versione di ubuntu personalizzata. Mi è piaciuta, senza fronzoli e, ho deciso di installarla sul mio netbook Asus Eee PC X101CH.

Ma ecco cosa è accaduto alla prima schermata di avvio dalla live usb:

"SYSLINUX 3.63 Debian-2012-04-16 EBIOS Copyright © 1994-2008 H. Peter Anvin Unknown keyword in configuration file.
boot:
_"

Se avete qualunque cosa da dire, ditela pure sperando che ci sia anche la soluzione al problema.

Buonasera a tutti e vi ringrazio.

Sembra un errore della liveusb... hai formattato prima il pendrive?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)