Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 1.0 Portable
Rainbow 
Questa volta non è una richiesta di aiuto ma solo una conferma. Dovendo rientrare dall'Africa in Italia, causa i soliti problemi burocratici, e non potendo togliere il portatile ai collaboratori, ho pensato di utilizzare il mio SO portable. Su di una pendrive da 32 Gb      ho masterizzato MajoNix 1.0 del buon DUKKO avendo risrevato 2Gb di permanenza per le personalizzazioni, Ho anche installato molto software aggiuntivo tutto personalizzato come Firefox      completo di tutte le sincronizzazione e Tunderbirth      con tutti gli accaunt IMAP. Durante il mio soggiorno italiano, da oltre un mese, ho montato la pendrive su diversi PC  ed anche in queso momento sto scrivendo utilizzando questo SO portable con sodisfacenti risultati. Non tutte rose, le spine sono la lentezza e molte volte il blocco durante all'avvio, richiedendo il riavvio. Questo penso sia dovuto al carico di programmi all'avvio. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Da un sistema Live non puoi certo pretendere la velocità di un sistema installato. Quindi quanto da te ottenuto è già gran cosa.
Cita messaggio
(04-03-2014, 23:43 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Da un sistema Live non puoi certo pretendere la velocità di un sistema installato. Quindi quanto da te ottenuto è già gran cosa.

Certo non pretendevo risultati maggiori, avendo 20kg di bagaglio, poter scegliere tra 5kg o 5g di hardware ed aver quasi la stessa qualità di servizio è un grande vantaggio. La mia discussione vuole essere una conferma di quanto da te publicato, per fornire aiuto a quanti potrebbero avere un problema simile. Correre da una postazione ad un altra con solo una pendrive  ed un HD USB avendo tutto proprio tutti i propri dati e programmi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)