Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 1.0 Ubuntu 12.04.2 classic italiano

MajoNix 1.0 sta per Majorana Linux in quanto realizzata in seno al Forum Majorana. Si tratta di Ubuntu 12.04.2 32 bit minimale, cui sono stati aggiunte applicazioni ed utilità di grande interesse. Una versione completamente in italiano, con codec, utilità, software aggiunto ed altro. Senza Unity e con MATE. La grandezza della ISO è di circa 1.7 Gb. Grazie a MATE, avremo i menù classici. Disponibile una versione con PAE ed una senza. Sotto la carrozzeria ecco un motore stabile e potente, quello di Ubuntu 12.04.2 LTS (supportato per 5 anni) ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
per chi ha già installato la versione 0.9, basta dare sudo apt-get dist-upgrade? oppure bisogna fare una reinstallazione pulita?
Cita messaggio
grazie, pastenaca, interessa anche a me che ho la 0.9
Cita messaggio
Credo che la cosa migliore sia l'installazione da zero, ma aspettiamo il parere dell'autore (Dukko).
Cita messaggio
Lo penso anche io, Prof, che bisogna fare una nuova installazione da zero. Cmq il nostro dukko ci ha abituato bene. Magari ci farà la sorpresina. Io la sto scaricando ehehehe
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Purtroppo non abbiamo repository nostri (magari Smile ) quindi bisogna fare un'installazione da zero.

Stavo studiando un pacchetto di upgrade, ma molte correzioni dei bug sono difficili da implementare.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho installato sul mio PC Majonix 1.0, ma non so come installare Wine. Qualcuno può consigliarmi?
Cita messaggio
Apri il gestore pacchetti (synaptic) lo trovi li, oppure installi playonlinux (allo stesso modo) che si occupa del "lavoro sporco" di configurazione Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-06-2013, 05:15 )Dukko Ha scritto: Purtroppo non abbiamo repository nostri (magari Smile ) quindi bisogna fare un'installazione da zero.

Stavo studiando un pacchetto di upgrade, ma molte correzioni dei bug sono difficili da implementare.

nooooo.... che vergogna....
quasi quasi piallo tutto e reinstallo Windows!! SadSad
Cita messaggio
SadSadSad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)