Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
@Dukko
Non avevo installato i driver radeon, adesso va bene anche con la batteria. Solo che da quando li ho installati mi è scomparsa la Cairo-Dock!
Come faccio a reinstallarla?
Grazie della pazienza
God bless Linux
Cita messaggio
Per avviarla nuovamente la trovi in menu -> Strumenti di sistema

se invece l'hai disinstallata inavvertitamente, puoi reinstallarla da Synaptic o Appgrid
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
buongiorno
ho scaricato e provato ad avviare in versione live il software MaJoNix 2.0 no pae - sto cercando di avviarlo su un netbook samsung di qualche anno fa, che originariamente aveva windows xp e sul quale ho installato ubuntu 14.04 LTS, che però risulta su questa macchina lentissimo - leggendo qua e la mi sono imbattuta in questa distribuzione - creato file iso - creato avvio su usb - avviato il netbook che carica regolarmente tutto ma alla fine mi da questi errori:
2.117588 drm: module has bad taint, not creating trace events
2.154519 i915: module has bad taint, not creating trace events
poi
welcome to basata su ubuntu 14.04 lts (GNU/Linux 3.14.0-pf1+ i686)

wlecome to MajoNix!
*
MaJoNix 2.0

wlecome to MajoNix!
*
majonix@majonixConfusedimbolo serpentina(che non so come si fa [img]images/smilies/angel.gif[/img])$ _
questo su schermata nera alla fine del caricamento della distribuzione
cosa devo fare?
grazie per l'aiuto
Tamara

Cita messaggio
A quanto pare ci sono problemi ad avviare il server grafico [img]images/smilies/huh.gif[/img]

digita il comando startx e dimmi cosa compare.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@Dukko
La cairo-dock era installata...ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, la cairo-dock non si avvia. E' un problema non da poco perchè quando riduco le finestre a icona, mi scompaiono. Prima quando la dock funzionava le icone mi andavano nella dock in caja e le recuperavo da lì...[img]images/smilies/confused.gif[/img]
Grazie e complimenti
Cita messaggio
Le finestre ridotte ad icona devono comparire nella barra superiore, alla destra del menu. Se così non è, vuol dire che è stata modificata, basta cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere "Aggiungi al pannello" quindi, dalla finestra che si apre, seleziona "Elenco finestre".

Per la Cairo Dock, lanciala da terminale e dimmi cosa ti mostra come errore. Il comando è cairo-dock

Cita messaggio
Dukko grazie per l'elenco finestre.
Lancio la cairo-dock da terminale e mi dice:
errore di segmentazione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)