Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
RISORSE MINIMALI RICHIESTE?

La discarica é il mio negozio Hardware.

Motherboard: American Megatrends Inc. model P4i5G
Processor: Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz 32biy H.T
RAM: DDR 2GBytes
Graphic: ATI 3650HD AGP
HDD: 250GByte ATA
WIFI: NETGER WG311v3
Cita messaggio
@cataldo72
almeno 512 RAM e 80GB di HD Smile

@grlschia
Ti ringrazio molto, per la versione a 64bit non c'è nulla in cantiere, anche perché differenze tangibili a livello uso casalingo ce ne sono veramente poche. Inoltre, attualmente, le CPU pure a 64bit sono veramente poche in circolazione, quelle che troviamo sui nostri PC sono ibridi ed è per questo che è possibile installare sistemi operativi a 32bit su CPU a "64bit".
A livello professionale, in particolare nel campo multimedia e grafica 3D, è un'altro paio di maniche ed una versione 64bit sarebbe auspicabile. Ma MajoNix per ora rimane orientata ai 32bit Smile

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Dukko, sei sempre il migliore...[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]Complimenti !!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Grazie mille Teo [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sad 
Salve a tutti, ho scoperto da poco il mondo Linux e ne sono meravigliato. Vorrei poterlo utlizzare come S.O. ma condivido il portatile, un packar bell TM 86, core I3, 4 GB ram, scheda rete scheda rete Realtek RTL8192SE Wireless Lan 802.11n PCI-E-NIC, con altri familiari i quali preferiscono utilizzare Windows 7. Mi accontento dunque di utilizzare, quando posso, MajoNix 2.0 con Kernel PAEinversione live per prendere dimestichezza con il mondo linux. Con la versione live però non ho possibilità di utilizzare la rete wireless, ho un Router Netgear 300 wireless, perchè continua a chiedermi la password di rete nonostante la inserisca ogni volta. Quale potrebbe essere il problema e la sua soluzione?. Un saluto al Prof. Cantaro e al suo team, vi seguo appassionatamente. Grazie per quanto vi sarà possibile consigliarmi.

Angelo CAMPOFIORITO.

Cita messaggio
il problema sta nel live. ogni volta che chiudi lui perde tutte le impostazioni.
non hai la possibiltà di installarla in dual boot? 
se non sei sicuro, posta la schermata del tuo disco ha fatta da live con gparted. se esiste la possibiltà potrai avere un computer dove all'avvio potrai scegliere se entrare con win oppure con majonix ( installato ).
Cita messaggio
Potresti anche, usando unetbootin, trasferire la iso su pendrive aggiungendo la persistenza. In questo modo la live manterrà le impostazioni proprio come se fosse installata. [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Buongiorno
interessante la possibilità della persistenza con unetbootin...non me ne ero accorto; ora cerco come si attiva ;
a me la live-usb si apre con menù e programmi in inglese[img]images/smilies/fallita.gif[/img]succede anche a voi?
grazie e saluti
baldus

Cita messaggio
Aprendo il creatore dischi di avvio, dopo aver passato la iso, in basso puoi decidere quanto spazio assegnare alla persistenza.

Cita messaggio
ok fatto
strana sta cosa che si apra in inglese [img]images/smilies/huh.gif[/img]
grazie
ciao
baldus

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)