Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 no-PAE Ubuntu 14.04 Mate ita
per Dukko,
relativamente al mio problema di installazione della Majonix 2.0 sul desktop, ti aggiorno!
Ho provato ad installare quasi tutti i SO che girano con Ubuntu 14-04 compreso linuxp lite che è abbastanza minimale, ma tutti mi hanno dato problemi, costringendomi alla disinstallazione. A questo si aggiunge che sono tutt'altro che un esperto! (anche se da quando seguo il sito del Majorana qualcosa ho imparato) Comunque, vorrei proprio sapere perchè il mio pc fa girare win7, Ubuntu 12-04 con la plus 9.1 e Majonix 1.0 senza nessun problema anche se è un po' datato e non ne vuole sapere dei SO con il motore nuovo! Comunque adesso sono fuori Italia, ma appena rientro ti posto in maniera precisa le caratteristiche del pc. A proposito, ho installato Majonix 2.0 sul desktop che ho qui in Tirana, che tra l'altro è più malandato di quello che ho in casa e più vecchio (2004). Ho cancellato XP che ormai era morente e ho installato Ubu  14-04 con Mate e adesso Majonix 2.0. Domani ci metto anche Linuxp Pro, che ho fatto provare alla mia collaboratrice abituata a xp e che ne è rimasta molto soddisfatta, sia pure in live montata su penna usb! A presto.

Cita messaggio
@rosariom
tutto ok, a questo punto devi vedere in alto l'icona di radiotray, basta cliccarci sopra e scegliere la radio. [img]images/smilies/huh.gif[/img]

@Vanni Rossi
a presto e aspetto tue notizie riguardo il PC "testardo". [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@Dukko
Vedo il processo ma non c'è nessuna icona
Cita messaggio
E' in alto vicino alla torta di Gnome-Pie, purtroppo il tema è molto chiaro quindi si confonde con la barra.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@Dukko

Scusa ma l'icona non l'avevo proprio vista...
Ti ringrazio ancora una volta per l'impegno e la disponibilità che metti nel grandissimo lavoro che fai.

Buona serata, ciao.
Cita messaggio
Succede, il tema è troppo chiaro purtroppo [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Ciao, vorrei attivare il Firewall in Majonix 2 no-pae, ma non riesco a trovare dove attivarlo. Mi date indicazioni al riguardo.
Grazie. . . . . Ciao.-

Cita messaggio
Il Firewall è già presente in ogni distribuzione GNU/Linux, si può gestire da linea di comando oppure installando una GUI di gestione come gufw o fwbuilder.
Li trovi entrambi nel gestore pacchetti. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)