Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoPlus 0.7 manutenzione e installatore

MajoPlus 0.7 è una applicazione nata per effettuare, con interfaccia grafica (GUI), le più noiose e ricorrenti operazioni, normalmente, eseguite da Terminale. Nato per Ubuntu e derivate (Mint). Si installa con un click ed è intuitivo. Installa software utili non presenti nei repository ufficiali e permette la pulizia e manutenzione del sistema, compresi il backup o il ripristino della Home e del software installato. MajPlus 0.7 è stato realizzato sotto Gambas3 e si presenta essenziale ma gradevole, intuitivo e facile da utilizzare ... continua
Cita messaggio
un grazie sincero a tutti Smile
Cita messaggio
Gentile professore, ho seguito le istruzioni (ho ubuntu 12.04) ma quando faccio eseguire nel terminale lo Script mi si apre il terminale ma non fa nulla.
Ho eseguito manualmente lo script (con ./) ma alla fine mi dice:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 majoplus : Dipende: gambas3 (>= 3.6) ma non sta per essere installato
E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati bloccati.

e non me lo installa. Come posso risolvere?
Grazie!

Cita messaggio
Buona Sera, sono un nuovo utente, perdonatemi se per caso sto scrivendo in una sezione sbagliata, vorrei un vostro aiuto con un problema sulla mia Distribuzione: Linux Mint 17 plus remix 32 bit, qualsiasi software desidero installare tramite majoplus si interrompe con un errore non definito, mi chiede se voglio il log una volta aperto è completamente bianco.... qualcuno può aiutarmi? Grazie.     [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

"Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide"
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)