Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoUpd per MajoNix 2.0

MajoUpd è una sorta di metapacchetto da utilizzare per MajoNix 2.0 (la nostra distribuzione Linux facile e scattante basata su Ubuntu 14.04 minimale). Si tratta di un file .deb che si installa con un doppio click e fornisce spporto a device Android di ultima generazione, aggiunge il centro di controllo stampanti ed ancora, aggiunge il repository PPA di MajoNix che mantiene aggiornato il metapacchetto. Pertanto, MajoNix 2.0 grazie a MajoPlus e a MajoUpd, che sono nostre esclusive applicazioni, acquista sempre maggiore autonomia con semplicità d'uso ed ulteriori servizi ...
 Buon giorno a tutti.

Io, @procton771 e @d4rkheart abbiamo preparato MajoUpd.
E' una sorta di metapacchetto, scaricabile a questo indirizzo che completa le funzionalità di MajoNix come ad esempio:
  • Supporto a device Android di ultima generazione
  • Aggiunta del centro di controllo stampanti
  • Aggiunta del PPA di MajoNix
Una volta scaricato ed eseguito (lo troverete nel menu Strumenti di Sistema) eseguirà l'aggiornamento della distro aggiungendo anche il PPA, in questo modo potrete ricevere aggiornamenti futuri senza più eseguirlo. Sarà infatti il PPA stesso a mantenere aggiornato il metapacchetto.

Ringraziamo @esabatad per la fase di test e tutti per l'interesse che riponete in MajoNix e, per chiunque voglia collaborare mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità (grafiche, scripting o programmazione in generale), potete contattare il seguente indirizzo mail

majonix.majoplus@gmail.com

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ottimo BraviExclamation, ho avuto modo di testarla solo da pochissimo in occasione per testare l'installazione di BootRepair e draftsight, è una vera distro veramente ottima con caratteristiche ed originalità proprie.
Cita messaggio
Grazie mille [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Speriamo di migliorarla ulteriormente con altri progetti in cantiere.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Fa piacere che il vostro lavoro sia apprezzato Smile

Appena posso faccio un test per ottimizzare la mia scheda video NVIDIA. Al momento è una criticità che fa surriscaldare molto i laptop con questa scheda.

Ciao a tutti.
Cita messaggio
Per caso è una Optimus?

Cita messaggio
si. quella della guida di procton771.
http://www.linuxmind-italia.org/index.php?topic=12042.0
Cita messaggio
Ciao Dukko, i miei piu sinceri complimenti.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]Vogliamo vedere  MajoNix su Distrowatch !! Ha tutte le carte in regola, quindi... Ci hai già pensato ? Li avete già contatti?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Grandi... ma scusatemi, se io metto la ppa di majonix in Majonix1-ubuntu 12.4 LTS- mi fa l'aggiornamento a Majonix2 che non sono riuscito ad installare o faccio il mio solito macello?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
@esabatad 
se hai installato bumblebee disinstalla con il comando

sudo apt-get purge bumblebee* bbswitch-dkms

e quindi installa 

sudo apt-get install nvidia-prime

@Teo
Ti ringrazio molto per i complimenti, sei gentilissimo. Per Distrowatch bisognerebbe avere una distro in tutta regola con repository propri e per ora, purtroppo, questo ancora non ci è possibile.

@Nikelius
Il PPA ti permetterà di tener aggiornato solo MajoPlus nella MajoNix 1.0.

Cita messaggio
bumblebee è un progetto che mi pare di ricordare non funziona su Ubuntu dalla 12.10 in poi.
Non l'ho installato. Ho solo cpu-scaling e stop Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)