Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Majonix Lingue differenti per ogni utente
Citazione:Pronti, eccola qui
Ciao Dukkp, scusa il ritardo, solite cause, ho risolto per SANED, ormai sto usando quasi esclusivamente il MaioNjx quindi sto cercando di renderlo sempre più il mio SO.
Ho sempre il problema degli utenti in lingue differenti, il supporto lingue è ben settato ma nel servizio utenti non è possibile diversificare le differenti lingue.

PS non vedo altri interventi, è possibile che ci sia altra discussione su MajoNix? fammi sapere.
Cita messaggio
Appena avrò ricostruito il mio PC riuscirò a fare il rebuild di Majonix con Mate 1.6 e Trinity.
Comunque, aprendo il Supporto lingue, assicurati di aver installato tutte quelle necessarie. Quindi imposta il sistema di input da tastiera su iBus e, sul tab Formati regionali, imposta la lingua giusta per ogni utente senza applicare globalmente... dovrebbe funzionare. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Francesco mi dispiace per il tuo PC ma sei in buona compagnia Huh in più da me c'è il problema della corrente che va e viene causando altri problemi.
Ora ho un problema che non ho mai avuto.
Nella mia ultima immagine di sistema(MajoNix) dopo la realizzazione della pendrive, mi parte in live e tutto funziona, ma non trovo il link per l'installazione, e anche selezionando l'installazione diretta all'avvio, parte sempre in live Huh.
PS. passate bene le ferie? qui siamo sempre in ferie ma mai in vacanzza Big Grin
Cita messaggio
L'installazione diretta, in MajoNix come anche in Mint, non è possibile... bisogna sempre passare dalla live.
L'immagine come l'hai fatta? Se hai usato remastersys è probabile che il problema sia quello, visto che il programma rifà una rebuild dell'intero installer incluso il menu di avvio (isolinux).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(01-09-2013, 10:30 )Dukko Ha scritto: L'installazione diretta, in MajoNix come anche in Mint, non è possibile... bisogna sempre passare dalla live.
L'immagine come l'hai fatta? Se hai usato remastersys è probabile che il problema sia quello, visto che il programma rifà una rebuild dell'intero installer incluso il menu di avvio (isolinux).

Sono sempre passato dalla live anche questa volta, si uso sempre Remastersys, ho fatto decine ISO ed è la prima volta che mi capita, consigli?Huh
Cita messaggio
Apri il terminale nella live e digita il seguente comando:

ubiquity --desktop %k gtk_ui

eventuali errori postali qui. Exclamation

Cita messaggio
Grazie ci provo ma non subito
Cita messaggio
Non preoccuparti.

Per quel che riguarda le lingue, una volta installate quelle che ti servono, hai fatto la scelta (della lingua appunto) nel login manager? Scusa la domanda, ma a volte i piccoli dettagli sfuggono Exclamation

Cita messaggio
(02-09-2013, 17:36 )Dukko Ha scritto: Non preoccuparti.

Per quel che riguarda le lingue, una volta installate quelle che ti servono, hai fatto la scelta (della lingua appunto) nel login manager? Scusa la domanda, ma a volte i piccoli dettagli sfuggono Exclamation

Giustamente, a volte ci si incapponisce sui concetti e si scivola sulle banalità, comunque fatta la scelta ma non ancora nelle altre lingue per i differenti utenti, appena fatto comunico.
Cita messaggio
Una volta caricato devi cliccare su "Imposta Avatar".

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)