Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Majonix, per tutti, con una serie di applicazioni.....
...già installate ed un repository vastissimo. Mi è bastato aggiornare lo schermo, la sua risoluzione, tramite "xrandr" (http://linuxcorner.altervista.org/), scaricare i drivers per la mia stampante ed installare il tutto per avere un bel sistema friendly ma accessoriatissimo e ancora il più l'ho da vedere. Complimenti per chi ha lavorato a questo progetto, sicuramente riuscitissimo! Majonix è divertente e professionale al tempo stesso, che si deve chiedere di più ad una distribuzione?, ancora bravi! Exclamation
Cita messaggio
Bello rivedere l'ubuntu classico.
Giuseppe
Cita messaggio
(29-12-2013, 18:26 )giuseppemos Ha scritto: Bello rivedere l'ubuntu classico.
Giuseppe

Ciao Giuseppe, passatele bene le feste!!!AtAtAt
Cita messaggio
Grazie mille per i complimenti. Idea
Qualunque suggerimento sarà ben accetto visto che sto lavorando alla 2.0 Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non vorrei mai permettermi un suggerimento, dopo che hai fatto un lavoro a dir poco ottimo. Quel che mi viene in mente è quello per cui ho dovuto smanettare un poco, ma sennò che gusto c'è? Parlo della risoluzione dello schermo, che arriva a 1024 e in molti hanno risoluzioni superiori, e la stampante, la ml 2160 samsung, che è un punto dolente perchè hanno unificato i driver ma non funzionano, così bisogna cercare la versione vecchia, che è in tre pacchetti separati, ma è sufficiente installare i soli driver, gli altri due pacchetti sono software per la stampante ma di poca utilità. Ancora complimenti e passa buone feste. Grazie!!!Smile
Cita messaggio
Bene grazie, ma non sono ancora finite.
Giuseppe
Cita messaggio
Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)