Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malware pericolo?
Ecco a voi visitando una pagina:

Andando avanti con Ubuntu non avrei problemi? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
con firefox nessun problema.
Cita messaggio
La pagina pare sicura

http://www.ubuntusemplice.com/index.php/...b-2-ubuntu

Solo cliccando a fondo pagina su
.png   segnala.png (Dimensione: 5,35 KB / Download: 0) Firefox mostra un avviso di sicurezza di sito malevole.

Cita messaggio
Quando hai dubbi su un sito, vai alla pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

e verificalo con le risorse di cui al punto:

04 - Computer Sicurezza Siti
Cita messaggio
Firefox + AdBlockPlus + NoScripts = SICUREZZA
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(22-11-2013, 12:44 )Teo Ha scritto: Firefox + AdBlockPlus + NoScripts = SICUREZZA

Eh eh si Teo ... ma con Noscripts non navighi piu ... sei sempre col timore che abbia bloccato qualcosa di utile
Cita messaggio
(22-11-2013, 13:01 )tumbler Ha scritto:
(22-11-2013, 12:44 )Teo Ha scritto: Firefox + AdBlockPlus + NoScripts = SICUREZZA

Eh eh si Teo ... ma con Noscripts non navighi piu ... sei sempre col timore che abbia bloccato qualcosa di utile

Se mancasse qualcosa di utile, me ne accorgerei ! Huh
NoScripts lo puoi regolare,puoi lasciarlo abilitato e permettere gli scripts sui siti affidabili...ad esempio puoi " permetttere tutta la pagina " qui sul forum. Smile
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Mi spiego meglio ... in passato lo usavo anche io ma a volte molti collegamenti/link/form di siti venivano bloccati perchè riconducibili a script che ricordiamolo non sono di per se malefici ... sono semplicemente delle istruzioni eseguite dal browser.
Alcune pagine erano inutilizzabili completamente
Cita messaggio
No script mi annoia blocca tutto e non ha senso continuare a settarlo a mio avviso comunque con Iron Browser appena cerco di accedere mi blocca la pagina ho provato ad usare come indicato dal Prof. Cantaro e non rileva che quel sito sia pericoloso, perché dunque con Iron viene bloccato? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)