Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mancato avvio di Ubuntu Plus 7 Remix già installato
Question 
Buon pomeriggio . Non so se posto giusto pur avendo ascoltato e visto le video guide del forum ..sono neofita e mi scuso se le faccio perdere tempo.
Ho, seguendo altre video guide sue (mi consenta un grazie per la chiarezza di immagine e di contenuto), fatto il DVD-R di UBUNTU 11.04 Plus 7 Remix, ho provato ad usarlo, ho stampato le istruzioni, e poi finalmente mi sono deciso ad installarlo. Sembrava un gioco da ragazzi (solco la 60ina chi le scrive). Poi, una volta riacceso l'Acer TravelMate 5720 (dual boot Ubuntu/Microsoft) scelgo Ubuntu e ..cade il palco..si avvia il sole nascente nel cielo stellato con sotto scritto Ubuntu 11.04 Plus 7 Remix by A.C. e li si inchioda e non va oltre qualunque tasto vado a premere.
Ho visto la sua video guida-

e quella del sig.Luciano e seguito pari pari le indicazioni: videata Grub evidenziato la 1a riga Ubuntu, con linux 2.6.38-8-generic premuto il tasto "e" cancellato l'ultimo comando "vt.handoff=7" sostituito con "nomodeset" ma NE premendo Ctrl+X, NE premendo F10, neanche dando invio da tastiera si avvia. Appare una videata nera in cui c'è scritto :
> Avvio di un elenco di comandi
> alloc magic is broken at 0xbf410200
> Abordet. Press any key to exit.
> Posso premere "qualunque" tasto ma non si schioda quella schermata nera.
Premo il tasto di avvio/spegnimento e chiudo, forse brutalmente ma non ho altra alternativa, il PC.
Ho provato più e più volte ma l'esito è sempre negativo. HuhHuhHuh
Mi permetto chiedere inoltre altre 2 cose :