Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mantenimento cookie
Sera a tutti.
Su Windows mantengo i cookie con CCleaner (niente di più facile)

Su Ubuntu mi chiedevo come mantenere i cookie (per determinati siti) quando faccio le pulizie Huh

Da questa finestra tutti i cookie e dati dei siti (freccia rossa a destra) mi esce per esempio questo http://yfrog.com/nrashampoosnap2012072819hp

ma non so come gestire i 4 pulsantini.

Il fatto è che ho impostato per esempio Facebook da notificarmi e memorizzare i nuovi dispositivi (dandogli un nome ovviamente) e mi secca ogni volta aggiungere un nuovo dispositivo (perchè quando si cancellano i cookie del browser per Facebook ,al nuovo rientro lo stesso PC diventa un nuovo dispositivo.
Comunque anche se conoscete un modo diverso per conservare questi cookie mi va bene lo stesso ,io ho provato solo tramite impostazioni del browser e non ci sono riuscito.
Cita messaggio
UP [Immagine: http://www.pic4ever.com/images/263cylj.gif]
Cita messaggio
Premetto subito che ho un'allergia a livello epidermico per Google Chrome e i suoi derivati (Chromium, Iron ecc.) e mi sembra che la schermata da te postata sia proprio di uno di questi.
Comunque siccome son curioso ho aperto il mio Google Chrome e sono andato a dare un'occhiata ai cookie.
Ora tu hai 4 pulsantini perché per quel sito hai 4 cookies.
Ogni pulsantino è un biscottino. Se tu lo clicchi ti si apre una finestra con maggiori dettagli e con in basso il pulsante Rimuovi. Così puoi cancellare il singolo cookie oppure cliccando sulla X di fianco eliminarli tutti e 4.

Per quanto riguarda la tua domanda di come mantenerli non ti so rispondere, se non consigliarti di non cancellarli mai in blocco. Io in Firefox mantengo i cookie fino alla loro scadenza, tranne quelli di siti che visito una volta e non mi interessano più, allorché entro nelle preferenze privacy, cerco il sito, e li cancello, solo quelli di quel sito.
Cita messaggio
(02-08-2012, 16:28 )arpimar Ha scritto: Per quanto riguarda la tua domanda di come mantenerli non ti so rispondere, se non consigliarti di non cancellarli mai in blocco.
ehm,appunto non vedo l'opzione Huh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)