|
Manuale.Virtual.Box
|
|
17-10-2011, 18:25
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Non so' sè la sezione è giusta,comunque ho trovato la traduzione del manuale completodi Virtual-box,a questo indirizzo,è dettagliato soprattutto sui vari settaggi,impostazioni,anche per l'utilizzo a schermo intero; il problema è:come posso fare x scaricarlo in blocco,gia' tradotto? Per adesso ho' scaricato singole pagine,con copia-incolla,ma' diventa una procedura lunga, ![]() mi servirebbe sapere sè si puo' scaricare x intero tutto il manuale!
|
|||
|
17-10-2011, 19:25
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Manuale.Virtual.Box
Credo starà meglio nella sezione:
Bacheca - Annunci - Guide varie Grazie per la segnalazione. |
|||
|
17-10-2011, 21:09
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
18-10-2011, 17:17
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Visto che ultimamente ho provato ad usare Virtualbox per la prima volta, segnalo un'altra guida molto completa sul programma completamente in italiano.. spero di non infrangere nessuna regola a mettere il link ad un altro forum.. ma mi sembra molto bene fatta.. almeno mi é stata di grande aiuto.
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=413400.0 Alan. |
|||
|
18-10-2011, 17:26
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Nessun problema, non siamo mica fiscali. Se un link è interessante bene venga.
|
|||
|
18-10-2011, 17:30
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Perfetto allora!
![]() Credo che quella guida possa dare una mano alle persone poco esperte come lo sono io.. Anche perché sono presenti degli esempi pratici di virtualizzazione. |
|||
|
19-10-2011, 16:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 16:54 da MB66.)
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
| RE: Manuale.Virtual.Box | |||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Non so' sè la sezione è giusta,comunque ho trovato la traduzione del manuale completo

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)

Ci mancherebbe,prego.