Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Mark Shuttleworth" ubuntu 12.10 vs : windows8
le affermazioni ---> oneopensource.it. è disponibile sottoforma di "log" l'intera conversazione
Cita messaggio
(30-11-2012, 17:04 )shuttleworth Ha scritto: Basandoci sull’esperienza utente, Unity regala un’esperienza desktop migliore per i nostri utenti. Gli utenti possono installare qualunque cosa vogliano dagli archivi. Veniamo *sempre* criticati per questo. Veniamo criticati per usare Firefox e non Epiphany [...] noi facciamo scelte in base a “cosa funziona meglio out of the box per i nostri utenti”, è parte di ciò che rende Ubuntu importante per l’ecosistema open source. È in questo modo che rendiamo l’open source utile per milioni di persone.

Essendo un ex astronauta vive ancora nel mondo della luna, so l'esperienza di uniti è unica del suo genere ma in negativo.
Cita messaggio
Diciamo che è una cosa soggettiva, a me ad esempio Unity piace, e anche molto. Comunque, quell'articolo è del 4 Maggio, Windows 8 è appena uscito, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa adesso il patron di Canonical, di certo non gli mancheranno le occasioni.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
L'ultima critica al mondo che può essere rivolta a qualsivoglia Sistema Operativo (o "distro" GNU/Linux) è quella di utilizzare Firefox come browser... L'andare a criticar l'esistenza di Firefox, mi par sia solo una boutade, sinceramente.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(30-11-2012, 17:51 )procton771 Ha scritto: Essendo un ex astronauta vive ancora nel mondo della luna
è un miliardario, nello spazio c'è andato pagando 20 milioni di dollari di biglietto ai russi, non è un astronauta.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(30-11-2012, 22:58 )BAT Ha scritto: è un miliardario, nello spazio c'è andato pagando 20 milioni di dollari di biglietto ai russi, non è un astronauta.
beato lui Exclamation
Cita messaggio
In questi giorno ho eseguito l'upgrade a Windows 8 poichè l'università me lo forniva gratuitamente. Alle diverse interfacce mi abituo in fretta, poi scelgo quella che preferisco, ma di base mi baste riuscire a capire cosa è aperto, come fare per chiuderlo, vedere una lista dei programmi installati in qualche maniera.

Ebbene Windows 8 attualmente lo trovo parecchio anti-intuitivo, anche considerando che il video iniziale in cui ti spiega "come usare windows 8" dice solo di fare scorrere il mouse sul lato destro dello schermo per fare comparire un dock a scomparsa. Fine delle istruzione -_-

Win8 sarà anche più veloce dei predecessori, tempi di boot più rapidi e quant'altro, ma se l'interfaccia è più inutilizzabile di Unity (almeno a parer mio) vuol dire che è proprio un brutto segno... ci si deve impegnare per battere Unity in tal senso...

Va detto che almeno Windows 8 consuma meno risorse (sembrerebbe) o comunque non mi fa surriscaldare il pc come fa compiz+unity...
Cita messaggio
Piuttosto bruttina tra l'altro come dock quella a scomparsa sulla destra. Tra l'altro, avendolo provato solo un paio di volte su un computer non mio, ho notato che c'è anche un'altra dock, questa sempre visibile sopra il pannello strumenti, che offre come possibilità di personalizzazione solo la scelta se posizionarla sopra o sotto. Bruttine entrambe comunque.
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Citazione:Va detto che almeno Windows 8 consuma meno risorse (sembrerebbe) o comunque non mi fa surriscaldare il pc come fa compiz+unity...

disamina parziale ovvero windows8 vs ubuntu (12.10 ) Dodgy a livello di risorse credo che siamo alla pari

Codice:
compiz+unity

la bella e la bestia Angry logico un Desktop con effetti 3d piace bellisimo mai attivato sinceramente..
unity l'incompreso insieme il primo valorizza il secondo :dodgy2:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)