Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Masterizzare,Kb3 non riconosce file mp3.
Tongue 
Huh Qualcuno puo' spiegarmi come mai Kb3 non riconosce i file mp3?
Esempio reale:
Ho' una play-list,formata da file audio mp3 scaricati da Yuotube con "4K You Tube to MP3";
1) Sè voglio masterizzare un CD-Dati con Brasero,carico i file nel nuovo progetto
avvio la masterizzazione,tutto OK!
2) Sè voglio usare Kb3,carico i file audio che sono GIA' in formato Mp3,nel progetto
nuovo,inserisco il CD vuoto,SORPRESA il programma mi comunica che la play-list è
maggiore dello spazio a disposizione sul CD,ERGO IL programma non riconosce
la play-list come insieme di file MP3,
Sbaglio?
G.Bye!

Cita messaggio
Ma quando crei un nuovo progetto in k3b, selezioni "Progetto dati"?
Perché se li dai in pasto così come viene, il software pensa che vuoi fare un disco audio.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(29-01-2012, 22:08 )francater Ha scritto: Ma quando crei un nuovo progetto in k3b, selezioni "Progetto dati"?
Perché se li dai in pasto così come viene, il software pensa che vuoi fare un disco audio.
Huh Per l'appunto chè l'episodio mi lascia perplesso,sto' bene ATTENTO a scegliere
"progetto dati"! HO gia' masterizzato diversi CD,con brasero devi x forza selezionare
progetto-dati,immagino sia simile la procedura anche con altre applicazioni,se si vuole
lavorare dei file MP3 x forza devono essere trattati come dati,è non come file audio comuni
cioè non compressi(Sbaglio?).Ma' la cosa curiosa,masterizzando immagini iso,Kb3 si e comportato
OK !

Cita messaggio
Ciao, con k3b quando hai scelto progetto dati devi trascinare il file Playlist nello spazio bianco e poi premi il pulsante burn. Allego immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La masterizzazione della iso è normale che vada a buon fine, il software non guarda il contenuto ma solo se l'immagine iso è conforme allo standard e quindi la scrive così come è organizzata. Huh
Segui il consiglio di sg-1, e facci sapere.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Huh Provo!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)